fbpx
CittàCronacaNotizie

Roma, brandisce un coltello a stazione Termini e la polizia gli spara

Alcuni passanti hanno ripreso tutta la scena e il video sta girando sui social network

Roma, brandisce un coltello a stazione Termini e la polizia gli spara –

Un addetto della vigilanza della stazione Termini di Roma aveva visto un uomo aggirarsi armato di coltello nei pressi di una delle uscite sul lato di via Giolitti e ha dato l’allarme.

L’episodio è avvenuto attorno alle 19:00 di sera

Nel tentativo di bloccare l’uomo, un ghanese di 44 anni con precedenti penali, un agente della Polfer ha esploso un colpo e lo ha ferito all’inguine.

Su Internet già girano le riprese di quanto è accaduto e si può vedere la sequenza dello sparo perfino sui profili Twitter di alcuni esponenti della politica nazionale.

Pochi secondi in cui, usando le file di motorini parcheggiati per tenere a distanza gli agenti, uno dei quali brandiva uno sfollagente, l’uomo li minacciava col coltello nel tentativo di non farsi catturare.

Alla fine uno degli agenti ha sparato al ghanese: il quarantaquattrenne è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Fonte: ANSA – Immagine: Twitter

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàItaliaMondoNotizieSport

Windsurf, Camboni a Tokyo 2020: “Questa è la dura legge dello sport”

CittàCultura

Cerveteri, successo per la conferenza “Conosciamo Torre Flavia”

CronacaNotizie

Roma, incendio di sterpaglie a ridosso dei capannoni industriali

Notizie

Cordelli, gli ultras: "Merita l'intitolazione di uno spazio, non possiamo dimenticare che ci ha regalato delle domeniche emozionanti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.