fbpx
CittàCronaca

Rifiuti, in migliaia alla manifestazione contro la discarica a Valle Galeria

Rifiuti, in migliaia alla manifestazione

Rifiuti, in migliaia alla manifestazione
Rifiuti, in migliaia alla manifestazione

In migliaia oggi hanno partecipato alla manifestazione per dire no alla discarica a Valle Galeria. “Vogliamo aria pulita”, “Mai più Malagrotta”, Basta discariche a Valle Galeria”: sono solo alcuni degli slogan utilizzati dai tanti cittadini di tutto il territorio che si sono ritrovati a Ponte Galeria per manifestare contro l’apertura della discarica di via monte Carnevale a pochi passi dal sito di Malagrotta.

Una manifestazione – hanno dichiarato i portavoce in piazza – senza bandiere e pacifica per ribadire un secco no alla decisione di realizzare qui, in questo territorio già devastato, una discarica. Valle Galeria è stata la pattumiera di Roma per troppi anni pagandone in salute e distruzione ambientale”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, il 18 luglio torna Caravaggio

AttualitàCittà

Torre Flavia, cercasi volontari per il campo sorveglianza dei nidi di Corriere Piccolo

Città

FareAmbiente Cerveteri recupera un falco pellegrino

Città

Allumiere vince il bando e diventa una "città che legge"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.