CittàLadispoli

Ladispoli, Biennale Internazionale d’Arte della Riviera Romana: il 2 agosto la premiazione, presente l’attore Riccardo Scamarcio

Ladispoli, Biennale Internazionale d’Arte della Riviera Romana: il 2 agosto la premiazione, presente l’attore Riccardo Scamarcio –

Il 2 agosto, a partire dalle ore 20, in Piazza Rossellini a Ladispoli si svolgerà la cerimonia di premiazione della seconda edizione della Biennale Internazionale d’Arte della Riviera Romana.

Presieduta dalla Dottoressa Margherita Frappa, nonché Assessore alla Cultura della stessa città balneare, l’evento vedrà la presenza di diversi ospiti d’onore, chiamati a conferire i premi.

Tra loro, lo rende noto lo stesso Assessore, attraverso la pagina Facebook del Comune di Ladispoli, sarà presente l’attore Riccardo Scamarcio, già in visita a sorpresa il 13 luglio per il taglio del nastro della mostra al Centro di Arte e Cultura.

Riporta, infatti, il post:

Un ospite d’eccezione alla Biennale!

Sarà Riccardo Scamarcio a impreziosire con la sua presenza la serata di premiazione della Biennale Internazionale d’Arte della Riviera Romana.

Un grande interprete del nostro cinema per celebrare l’arte, la bellezza e il talento che attraversano i confini.

2 agosto – Piazza Rossellini, Ladispoli

Stay tuned. Sarà una notte indimenticabile.