fbpx
AttualitàCittà

Raccolta differenziata: i punti di distribuzione e taggatura dei mastelli a Ladispoli

Raccolta differenziata: i punti di distribuzione e taggatura dei mastelli a Ladispoli

L’Amministrazione comunale ricorda che in diversi punti del territorio comunale sono allestiti info point dove i cittadini possono effettuare la taggatura dei contenitori e sostituire le #attrezzature#danneggiate. Gli utenti di case singole e di condomini fino ad otto unità abitative si possono recare dalle 12:00 alle 18:00:

Lunedì

piazza del Mercato

via dei Narcisi

via Corrado Melone

Mercoledì

Piazza del Mercato

Piazza Domitilla

Via Corrado Melone

Giovedì

Piazza del Mercato

Via dei Narcisi

Venerdì

Piazza del Mercato

Via Corrado Melone

Sabato

Piazza del Mercato

Piazza Domitilla

Consorzio San Nicola

Domenica

Piazzale Tirreno

I cittadini dovranno portare tutti i mastelli in uso, il documento che comprova l’iscrizione al ruolo Tari, il documento d’identità e il codice fiscale della persona iscritta al ruolo Tari.

Se l’intestatario al ruolo Tari non può recarsi al punto di distribuzione, può consegnare la delega a una persona che dovrà esibirla insieme al suo documento d’identità (il modulo di delega è scaricabile dal sito Tekneko o dal sito del Comune di Ladispoli).Gli utenti potranno inoltre recarsi presso l’Ecosportello Tekneko in via Primo Mantovani dal lunedì al venerdì dalle ore :30 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30, il sabato dalle 8:30 alle 12:30. Gli amministratori dei condomini con più di 8 utenze, che ancora non sono stati contattati da Tekneko, possono richiedere un sopralluogo alla società inviando una mail a [email protected] usando il modulo scaricabile dal sito internet Tekneko

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Parcheggio multipiano a Vicolo Pienza, Marongiu: “Una scelta sbagliata e soldi sprecati”

CittàNotiziepolitica

Un Nuovo Inizio con Alessio Pascucci, la presentazione dei candidati sul lungomare di Ladispoli

CittàCronaca

Civitavecchia: crociere, riapre Largo della Pace

CittàNotizie

Il Covid spinge verso le piccole città, Cerveteri e Ladispoli tra le più attrattive

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.