fbpx
 
AttualitàCittà

A Roma la presentazione del progetto “Promozione e monitoraggio della salute con incremento della performance sportiva degli atleti del gruppo sportivo Vvf Francesco Sorgini di Roma”

Il progetto è stato illustrato dai membri del Comitato scientifico

A Roma la presentazione del progetto “Promozione e monitoraggio della salute con incremento della performance sportiva degli atleti del gruppo sportivo Vvf Francesco Sorgini di Roma” –

presentazione progetto Vvf Roma

Si è svolto ieri a Roma, nella sala convegni del Comando dei vigili del fuoco di Roma “Elveno Pastorelli”, il progetto “Promozione e monitoraggio della salute con incremento della performance sportiva degli atleti del gruppo sportivo Vvf Francesco Sorgini”.

L’evento è stato aperto dal Comandante Provinciale Ing. Alessandro Paola, alla presenza del Direttore centrale per l’emergenza Ing. Marco Ghimenti, del Direttore regionale Ing. Eros Mannino, del Prof. Lamberto Cignitti e della Dott.ssa Schiavonea Modesto.

A Roma la presentazione del progetto “Promozione e monitoraggio della salute con incremento della performance sportiva degli atleti del gruppo sportivo Vvf Francesco Sorgini di Roma”

Il progetto è stato illustrato dai membri del Comitato Scientifico, composto dalla Prof.ssa Rita Businaro, Direttore del Master universitario Sapienza “STRESS, SPORT, NUTRIZIONE: NUOVI APPROCCI DIAGNOSTICI E TERAPEUTICI PER WELLNESS, FITNESS, PREVENZIONE E RIABILITAZIONE”, dalla Prof.ssa Flora Ippoliti e dalla Dott.ssa Nicoletta Canitano, docenti del master sopra citato. L’evento è proseguito con la presentazione del Dott. Massimiliano Penna e del Dott. Andrea Bonetto dei materiali e metodi per l’esecuzione del progetto.

In una Sala Pastorelli gremita e partecipe, era presente inoltre il Presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, Dott. Rudy Alexander Rossetto, il delegato alla nutrizione dell’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo, Dott. Andrea De Cinti, e una delegazione formata da responsabili e atleti delle varie sezioni del Gruppo Sportivo VV.F. “Francesco Sorgini”.

Post correlati
CittàCronaca

Bracciano, scontro tra due vetture: i vvf estraggono 4 persone dalle lamiere

Città

Il cordoglio di Tekneko per l'84enne morta a Ladispoli

Città

Elezioni Regionali del Lazio, informazioni per gli elettori di Cerveteri

Città

Ladispoli, orari apertura ufficio elettorale per consegna tagliandino di aggiornamento della tessera

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.