fbpx
CronacaNotizie

Prenota l’hotel con carta di credito rubata: arrestata 32enne domiciliata a Bracciano

Intervenuti prontamente i Carabinieri

Prenota l’hotel con carta di credito rubata: arrestata 32enne domiciliata a Bracciano

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante hanno arrestato una 32enne, domiciliata a Bracciano e con precedenti, con le accuse di ricettazione e utilizzo fraudolento di carte di credito.

La ragazza ha prenotato una stanza di albergo della zona di viale Manzoni ponendo quale titolo di pagamento una carta di credito. Il titolare dell’attività ricettiva, residente in provincia di Avellino, è stato avvisato telematicamente che qualcosa non andava con quella carta di credito ed ha immediatamente informato i Carabinieri di zona.

I militari della Stazione Roma piazza Dante, immediatamente avvisati dai colleghi della provincia di Avellino, sono andati a controllare e dopo aver bussato alla porta dell’ospite, hanno scoperto che la stessa era in possesso di due carte di credito e un bancomat, risultati oggetto di furto ai danni di una donna romana, di altre 10 carte di credito di diversi istituti bancari, sul conto delle quali sono tuttora in corso gli accertamenti per verificarne la bontà e l’effettiva titolarità, e di due telefoni cellulari, anche questi di dubbia provenienza.

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre per la 32enne sono scattate le manette ai polsi.

Trattenuta in caserma, è in attesa del rito direttissimo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Un Nuovo Inizio con Alessio Pascucci, la presentazione dei candidati sul lungomare di Ladispoli

CittàCronaca

Civitavecchia: crociere, riapre Largo della Pace

CittàNotizie

Il Covid spinge verso le piccole città, Cerveteri e Ladispoli tra le più attrattive

CittàCronaca

Santa Marinella, la Croce Rossa stringe collaborazione con le scuole: al via il corso sulle manovre salvavita

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.