fbpx
CittàCronaca

Ponte Galeria: in possesso di 22 dosi di ecstasy. Arrestata ‘coppi in trasferta’

Ponte Galeria: in possesso di 22 dosi di ecstasy. Arrestata ‘coppi in trasferta’

I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato una coppia lui un 40enne di Frosinone e lei della provincia di Padova di 30 anni, accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo anfetamina.  

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria, durante uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno notato una coppia in strada con atteggiamento sospetto ed hanno deciso di sottoporli ad un controllo. 

Il 40enne, sprovvisto di un documento di riconoscimento, ha fornito delle generalità ai Carabinieri che a seguito di immediati accertamenti sono risultate false. I militari hanno quindi sottoposto ad un’accurata perquisizione i due, all’esito della quale la donna, in una tasca interna dei pantaloni, è stata trovata in possesso di 13 involucri contenenti anfetamina e metanfetamina (MDMA), nonché di un bilancino di precisione e 350 euro in contanti, mentre l’uomo, all’interno degli slip, occultava ulteriori 9 involucri della medesima sostanza, nonché di 170 euro in contanti. 

Gli arrestati, all’esito dell’udienza di convalida del Tribunale, sono stati sottoposti alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Roma.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, referendum fissati il 27 marzo. Il Paese che Vorrei: "Una vittoria per la comunità"

Cronaca

Violavano le normative anticovid: chiusi dalla Polizia di Stato 3 minimarket e sospesa licenza affittacamere

CittàNotizie

Per il trasloco il Presidente Mattarella si affida alla ditta di Fiumicino Leurini Traslochi

AttualitàCittà

Civitavecchia scuola, l'Assessore Picca: "Con Cotral al lavoro per abbattere i tempi di attesa degli studenti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.