fbpx
Notizie

Per sostituzione punte dal 4 all’8 dicembre circolazione ferroviaria interrotta tra le stazioni di Ladispoli e Civitavecchia

Per sostituzione punte dal 4 all’8 dicembre circolazione ferroviaria interrotta tra le stazioni di Ladispoli e Civitavecchia –

Trasporti, riattivata linea ferroviaria Maccarese-Palidoro
Trasporti, i nuovi orari durante la sospensione del servizio

Da domani pomeriggio e fino al primo pomeriggio del giorno 8 dicembre 2021, si avrà la sospensione della circolazione tra le stazioni di Ladispoli e Civitavecchia per sostituzione di un ponte.

Gli ultimi servizi previsti prima della chiusura della linea sono, per ambo le direzioni:

  • REG 12849 Civitavecchia (16:15) – Roma Termini (17:32);
  • IC 36524 Roma Termini (15:57) – Ventimiglia.

Mentre i primi servizi previsti alla riapertura della linea saranno, salvo imprevisti:

  • REG 12551 Civitavecchia (14:58) – Roma Termini (16:18);
  • FB 8620 Roma Termini (13:57) – Milano Centrale.

Alleghiamo il link per un file Excel contenente gli orari dei treni previsti per i giorni dell’interruzione, e gli orari dei bus sostitutivi (dotarsi di programma capace di leggere i suddetti file): https://www.transferxl.com/download/08v71v8XZrLgNm

Se vi sono problemi nel download, consigliamo di consultare il sito di Trenitalia o le numerose applicazioni per gli orari ferroviari.

La nota di FS

“In programma dal 4 all’8 dicembre – dichiara in un comunicato FS – interventi al ponte ferroviario sul fiume Zambra, tra le stazioni di Ladispoli e S. Severa, sulla linea FL5 Roma – Civitavecchia. I lavori consistono nella realizzazione di una nuova travata metallica a doppio binario. Per la realizzazione dell’opera, del valore di circa 7 milioni di euro, si alterneranno circa 40 persone tra tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) e imprese appaltatrici. Per consentire l’operatività dei cantieri la circolazione ferroviaria tra Civitavecchia e Ladispoli sarà sospesa dalle ore 16.40 del 4 dicembre alle ore 14.20 dell’8 dicembre 2021. Previste modifiche per i treni a lunga percorrenza, con limitazioni e deviazioni. Fra Civitavecchia e Ladispoli i treni regionali saranno sostituiti con bus. Tutte le modifiche all’offerta sono consultabili sui canali di vendita dell’impresa ferroviaria.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Anguillara, scoperto il corpo carbonizzato di un uomo in un campo

CronacaNotizie

Roma, clochard tenta di impiccarsi fuori dalla Stazione Trastevere

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 14.821 nuovi casi, ma in calo decessi e ricoveri

CittàNotizie

Coronavirus, sono 112 i nuovi positivi a Ladispoli e 70 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.