fbpx
Cittàpolitica

Politiche sociali, Colosimo (FdI): “Presenterò una interrogazione regionale sulla situazione vergognosa che vivono Cerveteri e Ladispoli”

24 Condivisioni

Politiche sociali, Colosimo (FdI): “Presenterò una interrogazione regionale – riceviamo e pubblichiamo:

Politiche sociali, Colosimo (FdI): "Presenterò una interrogazione regionale sulla situazione vergognosa che vivono Cerveteri e Ladispoli"
Politiche sociali, Colosimo (FdI): “Presenterò una interrogazione regionale sulla situazione vergognosa che vivono Cerveteri e Ladispoli”

“Ancora una volta dobbiamo registrare l’ennesimo disservizio regionale in tema di politiche sociali. Ciò che sta accadendo nei Comuni di Ladispoli e Cerveteri dove a causa di ritardi burocratici sono stati bloccati i progetti che implementano i servizi sociali esternalizzati erogati dai distretti territoriali, è vergognoso e senza scusanti.

Per questo ho intenzione di presentare un’interrogazione urgente al presidente Zingaretti e all’assessore alle Politiche sociali, Alessandra Troncarelli, per capire di chi è la colpa del ritardo che sta creando situazioni di drammatico disagio per le famiglie della zona.

E meno male che la denuncia è partita proprio dal partito democratico di Ladispoli, altrimenti gli amici di Zingaretti pur di non assumersi la responsabilità avrebbero detto che sono faziosa”.

È quanto dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo.

24 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri. Domani si potrà votare alla Giovanni Cena: finita parte dei lavori

CittàNotizie

Santa Marinella. Tornano le sterlizie: donate 50.000 piante al Comune

CittàNotizie

Palidoro. Incidente sull'Aurelia in direzione Roma: un'auto e un motorino

CittàCronacaNotizie

Caso Vannini: Vannicola e Bentivoglio accusati di falsa testimonianza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.