fbpx
 
Cittàpolitica

Politiche sociali, Colosimo (FdI): “Presenterò una interrogazione regionale sulla situazione vergognosa che vivono Cerveteri e Ladispoli”

Politiche sociali, Colosimo (FdI): “Presenterò una interrogazione regionale – riceviamo e pubblichiamo:

Politiche sociali, Colosimo (FdI): "Presenterò una interrogazione regionale sulla situazione vergognosa che vivono Cerveteri e Ladispoli"
Politiche sociali, Colosimo (FdI): “Presenterò una interrogazione regionale sulla situazione vergognosa che vivono Cerveteri e Ladispoli”

“Ancora una volta dobbiamo registrare l’ennesimo disservizio regionale in tema di politiche sociali. Ciò che sta accadendo nei Comuni di Ladispoli e Cerveteri dove a causa di ritardi burocratici sono stati bloccati i progetti che implementano i servizi sociali esternalizzati erogati dai distretti territoriali, è vergognoso e senza scusanti.

Per questo ho intenzione di presentare un’interrogazione urgente al presidente Zingaretti e all’assessore alle Politiche sociali, Alessandra Troncarelli, per capire di chi è la colpa del ritardo che sta creando situazioni di drammatico disagio per le famiglie della zona.

E meno male che la denuncia è partita proprio dal partito democratico di Ladispoli, altrimenti gli amici di Zingaretti pur di non assumersi la responsabilità avrebbero detto che sono faziosa”.

È quanto dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo.

Post correlati
CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Città

Ladispoli: l'Istituto Alberghiero presente alla 71ª Sagra del Carciofo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.