fbpx
politica

Politiche e idee per il territorio, incontro ieri a Santa Severa Nord

13 Condivisioni

Grande partecipazione all’evento fortemente voluto dall’onorevole Alessandro Battilocchio

Ieri ben 25 ragazzi della provincia di Roma si sono incontrati a Santa Severa Nord, grazie all’evento ‘Idee con le ali’, per discutere di politica e proporre idee per il bene del territorio.

Politiche e idee per il territorio, incontro ieri a Santa Severa Nord
Politiche e idee per il territorio, incontro ieri a Santa Severa Nord

A presenziare diversi ospiti, tra i quali l’Onorevole Alessandro Battilocchio, che ha fortemente voluto quest’incontro, il dottor Carmelo Messina che, descrivendo il suo percorso professionale ha spronato i ragazzi a ragionare ed approfondire per costruire una nuova classe politica preparata e pronta a soddisfare l’interesse pubblico, il Sindaco di Tolfa Luigi Landi, che ha parlato dell’importanza del territorio e di come, soltanto attraverso lo studio, si possa lavorare per questo e il coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia Simone Leoni, che ha descritto l’importanza dei giovani in politica e di come lavorare per coinvolgerne sempre più.

Nel pomeriggio tra tavoli di discussione, confronti tra i ragazzi si sono animati visitando e conoscendo anche il mondo dell’aviazione civile.

“In piena sicurezza all’aperto abbiamo deciso di non fermare questi eventi che permettono formazione della futura classe dirigente del partito esperto del Paese. Queste attività sono alla base del mio fare politica, vivere a pieno la città e dando possibilità alle nuove menti” ha dichiarato Battilocchio.

13 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Fiducia Governo, Zingaretti: "Evitato un salto nel buio"

Mondopolitica

Usa, è il giorno di Joe Biden

politica

Ok del Senato al Governo, Conte: "Subito al lavoro per superare emergenza sanitaria ed economica"

ItaliaNotiziepolitica

Il Governo Conte ha ottenuto la fiducia anche al Senato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.