fbpx
 
Città

Pini dell’aurelia, il PD: “Quando gli amministratori nemmeno leggono i documenti”



Il Consigliere Delegato Renzo Marchetti interviene con una intervista ad un settimanale sulla vicenda del recente taglio dei pini sul rettilineo dell’ Aurelia a Palo

Partito Democratico Ladispoli – Gruppo Consiliare e Circolo “Luciano Colibazzi” rende noto quanto segue.

Il Consigliere Delegato Renzo Marchetti interviene con una intervista ad un settimanale sulla vicenda del recente taglio dei pini sul rettilineo dell’ Aurelia a Palo. Lo fa dimostrando una totale disinformazione sul reale svolgimento delle cose. Ad una domanda risponde e promette: “L’Amministrazione comunque sta verificando la possibilità di nuove piantumazioni”.
Quindi il Consigliere delegato non ha letto il parere della Sovrintendenza che IMPONE all’Anas la ripiantumazione di altri pini al posto di quelli tagliati.
Così vengono trattati temi delicati ed importanti dagli Amministratori di Ladispoli: non si approfondiscono le relazioni che contengono errori evidenti, si lascia fare agli Uffici anche quando dovrebbe svolgersi un: opera di controllo. E poi si fanno dichiarazioni per promettere cose che sono già scritte e dovranno fare altri.
Questo è il livello.

Post correlati
Città

Cerveteri, grande festa natalizia per il Rione Casaccia Vignola

CittàCultura

Ladispoli, Moro: Margherita Furlan intervista Paolo Cucchiarelli

CittàCultura

Concerto di Natale a Cerveteri con il Gruppo Bandistico Cerite

CittàSalute

Ladispoli, "grande adesione alla prevenzione oncologica"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.