fbpx
 
CittàNotizie

Perla del Tirreno. Il comune revoca la concessione della spiaggia

Una nuova fase della travagliata storia dello stabilimento comunale

Perla del Tirreno. Il comune revoca la concessione della spiaggia –

La spiaggia “Perla del Tirreno” torna nuovamente a fare parlare di se: questa volta è per la pubblicazione di un documento ufficiale del Comune di Santa Marinella che ne revocherebbe la concessione.

Nelle ultime ore sull’Albo Pretorio dell’ente è comparsa una deliberazione che adducendo alcune inadempienze da parte della società Tirreno S.r.l., concludeva con la formale revoca della concessione d’uso dell’arenile e quindi con la formale conclusione del contratto.

A darne notizia sui social network è stato il consigliere d’opposizione Francesco Fiorucci che si domanda se è questo il corretto modo di gestire un bene pubblico e additando l’amministrazione.

Da parte della società invece, già a conoscenza della situazione, c’è l’assicurazione che si stanno occupando della questione: effettivamente la deliberazione non è esecutiva e garantisce alla Tirreno S.r.l. dieci giorni di tempo per fare ricorso.

Si apre così una nuova fase travagliata per il famoso stabilimento che da anni attira l’attenzione e la curiosità dei cittadini e dei politici di Santa Marinella.

Post correlati
CittàCronaca

Fiumicino: operazione "Plastic Free" ieri sulla spiaggia di Focene

CittàCronaca

Civitavecchia ricorda Norma Cossetto, la studentessa istriana stuprata e gettata ancora viva in una foiba dai partigiani di Tito

AttualitàCittà

Ladispoli: in piazza Rossellini arriva "Urban Nature"

CittàNotizie

Truffe agli anziani: i militari dell'Arma incontrano i cittadini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.