fbpx
politica

PD, Marongiu: “Il Partito vive, esiste ed è vivace”

PD, Marongiu: “Il Partito vive, esiste ed è vivace” –

PD, Marongiu: “Il Partito vive, esiste ed è vivace”

“Il Partito Democratico vive, esiste ed è vivace”.

A dichiararlo, attraverso il social, è la Segretaria del Circolo PD di Ladispoli, nonché Delegata all’Assemblea Nazionale dem, Silvia Marongiu.

“Grazie all’utilizzo del “digitale buono” applicato alla Politica – ha proseguito la Segretaria del Circolo -, abbiamo potuto partecipare all’assemblea nazionale del PD che attraverso lo streaming ha permesso di andare ben oltre il coinvolgimento di noi delegati.”

“Il segretario Enrico Letta nella relazione introduttiva – ha specificato la Marongiu – è partito dall’analisi del vademecum, passando per l’intelligenza collettiva sino ad arrivare alle Agorà come metodo “per decidere dal basso”.

Dimissioni di Zingaretti da segretario PD, Silvia Marongiu:
PD, Marongiu: “Il Partito vive, esiste ed è vivace”

“È fondamentale la valorizzazione dei circoli e l’energia dei partiti territoriali – ha sottolineato la Delegata all’Assemblea Nazionale -: la partecipazione è possibile in un rapporto di ascolto e protagonismo”.

“Un dibattito ricco, bello e profondo con 57 interventi. – ha proseguito nella nota l’esponente dem – Energia, freschezza, passione e non solo testimonianze che arrivano dai territori.”

“A parte le priorità come Sud/Giovani/Donne, lavoro, – continua il comunicato – ” i diritti sociali e civili si possono tenere INSIEME. La quotidianità e il sogno devono viaggiare in modo parallelo e “senza sogni la Politica non c’è, è solo esercizio di potere”.

“Ci rendiamo conto di che cosa abbiamo rischiato e possiamo guidare il dibattito sul futuro – ha concluso nella nota la Segretaria del Circolo PD di Ladispoli e Delegata all’Assemblea Nazionale democratica Silvia Marongiu – È necessario “pensare l’impensabile” perché “vola solo chi osa farlo”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Forza Italia Ladispoli scende in piazza per presentare la riforma fiscale

Cittàpolitica

"Spiagge accessibili ai disabili, non c’è sinergia imprenditoriale"

politica

"Cerveteri, la 'Casa della Pace' l'ennesimo naufragio che grida vendetta"

politica

Marietta Tidei: "No alla discarica di Roma a Cerveteri, Tolfa o Allumiere"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.