fbpx
AttualitàSport

Cerveteri, Fabiano Morelli medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti di Lotta Stile Libero

26 Condivisioni

Cerveteri, Fabiano Morelli medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti di Lotta Stile Libero –

Cerveteri, Fabiano Morelli medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti di Lotta Stile Libero

I lottatori della Polisportiva Athlon Sassari, si sono distinti, ancora una volta, ai Campionati Italiani Assoluti di Lotta Stile Libero, al PalaPellicone del centro olimpico di Ostia domenica 11 Aprile 2021, conquistando complessivamente quattro medaglie: due ori e un argento e un bronzo.

Il sassarese Simone Vincenzo Piroddu, nato e cresciuto sportivamente nella Polisportiva Athlon Sassari e ora portacolori dell’Esercito Italiano, si è confermato campione italiano assoluto nella categoria di peso 61 kg, battendo nel combattimento di finale il Genovese della storica società Colombo, Cimiero Alessandro. Bissando il prestigioso e storico successo ottenuto a gennaio 2020.

Titolo assoluto d’Italia, anche per William Raffi, che ha conquistato l’oro nella categoria di peso 92 kg, che ha complessivamente disputato quattro combattimenti in finale contro il rappresentante della ASD Shardana di Silanus Davide Cossu.

Medaglie d’argento, secondo gradino del podio per Gavino Pazzona nella categoria di peso 74 kg, che ha complessivamente disputato cinque combattimenti e in finale contro il rappresentante di Chiavari – Masotti Jacopo.

Medaglia di bronzo nella categoria di peso 125 kg, con Fabiano Morelli, che ha complessivamente disputato tre combattimenti e in finale contro il rappresentante Ternano della scuderia Molfino, Paccamonti Edoardo.

Altri piazzamenti considerevoli di classifica sono arrivati dal resto della pattuglia della polisportiva Athlon Sassari con: Andrea Pazzona nella categoria di peso 79 Kg. e con Alessio Vandi nella categoria di peso Kg. 125. La Polisportiva Athlon Sassari chiude al terzo posto nella classifica generale per le società, preceduta solo dalla Wrestling Family di Roma e dal Gruppo Sportivo dell’Esercito.

26 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Fiumicino: lunedì parte la sperimentazione del Pedibus

Attualità

Fiumicino, pubblicate le graduatorie definitive delle scuole dell'infanzia comunali

Attualità

Fiumicino: nuova riunione operativa per realizzare il centro per l'impiego

Attualità

Santa Marinella, nuovo giorno di solidarietà al Comune

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.