fbpx
Attualitàpolitica

Pd Ladispoli: “Il Sindaco forza le regole per far approvare 32.300 metri cubi di nuova edificazione”

Pd Ladispoli: “Il Sindaco forza le regole per far approvare 32.300 metri cubi di nuova edificazione” –

Pd Ladispoli: “Il Sindaco forza le regole per far approvare 32.300 metri cubi di nuova edificazione”

“Con una forzatura dei tempi e dei regolamenti mai vista nella nostra città Grando, nella duplice veste di Sindaco e di Assessore all’Urbanistica, ha portato in Commissione Consiliare il Progetto di edificazione di 32.300 metri cubi di edifici commerciali in località Palo-Osteria Nuova.”

Lo afferma in un comunicato appena diffuso il Partito Democratico di Ladispoli, dichiarando inoltre:

“Nonostante il Presidente della Commissione avesse protocollato una comunicazione nella quale faceva presente che il punto all’ordine del giorno non era stato concordato e che mancassero documenti indispensabili per la discussione, l’Amministrazione ha imposto l’esame del progetto.

Assunzioni, il PD Ladispoli: "Si faccia chiarezza sulle procedure seguite e gli atti amministrativi"

La Commissione che si è tenuta va considerata inoltre illegittima perché sono stati allontanati alcuni cittadini presenti, mentre ad altri è stata consentita la presenza.

A questo fatto grave si aggiungono i tempi incredibilmente rapidi (solo tre mesi) intercorsi tra il deposito del progetto da parte dei privati e il tentativo del Sindaco di farlo approvare in Consiglio Comunale.

Tutto questo mentre viene tenuto fermo l’iter del Piano Regolatore Generale e quindi non viene data risposta alle centinaia di osservazioni dei cittadini.

Esprimiamo la nostra totale contrarietà al Piano Particolareggiato dei 32.300 mc e contestiamo le gravi forzature delle regole amministrative che il Sindaco sta attuando.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Aspettando Etruria Eco Festival a Campo di Mare, c'è "Abili Oltre": il Diritto al Lavoro come dignità della Persona

Attualità

"Proseguono a pieno regime i lavori nei plessi scolastici di Fiumicino"

Attualità

Targa e obbligo di assicurazione per i monopattini

AttualitàEvidenzaNotizie

Marina di Cerveteri: da 7 giorni perse le tracce di Viviana

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.