fbpx
Notizie

Pd Ladispoli: “il commissariamento di Flavia si può ancora fermare”

La nota del PD Ladispoli

Pd Ladispoli: “il commissariamento di Flavia si può ancora fermare” – In merito alla gestione della rete idrica della nostra città il Pd ritiene che ci siano sicuramente i margini per bloccare il Commissariamento deliberato dalla Regione.
Fermo restando infatti il principio, derivante da leggi nazionali sempre in vigore, della gestione in consorzio con gli altri Comuni del Bacino Territoriale, e’ possibile che questa fase di cambiamento venga gestita  direttamente dal nostro Comune, ottenendo tutte le garanzie sia per gli utenti (per quanto riguarda le tariffe e l’ efficienza dei servizi) sia per i lavoratori ( per quanto riguarda i posti di lavoro e la sede )
Questo e’ emerso dal nostro incontro con l’ Assessorato Regionale : sta ora all’Amministrazione Comunale fare gli atti concreti come hanno fatto altri Comuni, per consentire la sospensione del commissariamento e l’ apertura di una fase di trattativa.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizieSport

Etruria Expo insieme alla Granfondo a Civitavecchia

Notizie

Meteo: una nuova perturbazione nel weekend. Sabato sole ma da domenica pioggia e vento

Notizie

Coronavirus, isolato il ceppo italiano all'Ospedale Sacco di Milano

CittàNotizie

Cerveteri, al via i lavori sul Lungomare dei Navigatori Etruschi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?