fbpx
Notizie

Passaggio ad ACEA, Ciampa (Insieme per Ladispoli): “Continuo la battaglia per salvaguardare gli interessi della città”

Sul consiglio di ieri sera: “Mi sono astenuto sulla mozione per non dare adito a speculazioni”

Passaggio ad ACEA, Ciampa

“La seduta di Cosiglio Comunale aperto sulla situazione della Flavia Acque e i rapporti con Acea doveva essere, nella mia proposta, un momento nel quale trovare tutti insieme il modo di ottenere il massimo di benefici per i cittadini e per i dipendenti del servizio idrico di Ladispoli.

E’ diventata invece un’ arena dove fare propaganda e polemiche, rimpallarsi responsabilità e far passare in secondo piano i veri problemi. Mi sono astenuto sulla mozione per non dare adito a speculazioni: avrei preferito che ci fosse più chiarezza sulle future tariffe idriche e sulla sede degli uffici e del posto di lavoro dei dipendenti. Continuero la mia battaglia cercando di salvaguardare gli interessi primari della citta’ .
Con il rammarico purtroppo di veder togliere il servizio alla Flavia : ringrazio a nome dei cittadini tutti i dipendenti della Flavia Acque per l’ impegno e la professionalita’ che hanno dimostrato in tutti questi anni”.

Fabio Ciampa – Insieme per Ladispoli

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incidente sulla a12, centauro finisce in ospedale

Notizie

Legge Salvavita, Giannini (Lega) dona tre defibrillatori a Tolfa

Notizie

Muore a 17 anni dopo dimissione dall'ospedale, si indaga a Viterbo

Notizie

Calcio, Ladispoli in salsa rosa, arriva la neo presidente Sabrina Fioravanti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?