L’evento è dedicato alle Lauree triennali, a ciclo unico e Magistrali delle facoltà di Economia, Medicina e Chirurgia

Orientamento: il 29 novembre torna l’Open Day all’Università Cattolica di Roma –

di Marco Di Marzio

Il prossimo sabato 29 novembre 2025, il Campus di Roma dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ospiterà l’attesa nuova edizione dell’Open Day, dedicata alle Lauree triennali, a ciclo unico e Magistrali.

Questo evento rappresenta un’importante opportunità per studenti e famiglie di esplorare le facoltà di Economia, Medicina e Chirurgia, e scoprire da vicino le strutture e i servizi offerti dall’ateneo capitolino.

L’Università ha comunicato l’iniziativa attraverso il proprio sito web, nella sezione “eventi di Orientamento”.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://unicattolica.tfaforms.net/218099?tfa_1023=a12Tj000008uYVRIA2&tfa_446=tfa_451&tfa_1024=tfa_1026&utm_source=unicatt&utm_medium=web&utm_campaign=promo_od_invernale25