fbpx
CittàFoodMarketing DigitaleNotizie

Ordini e consegne a domicilio. Prova gratis Baronda Food

Ordini e consegne a domicilio

Baraonda Food, il primo sistema del Litorale per gestire il commercio online ordinando e prenotando direttamente dai social network, senza nessuna App esterna 

La vetrina e-commerce facile con ordini a domicilio direttamente da facebook, instagram e google

In un momento particolare e difficile per tutte le aziende Baraonda ha ideato la soluzione per aumentare e gestire ordini e consegne a domicilio.

ordini e consegne a domicilio
Ordini a domicilio direttamente con facebook, instagram e google

Il sistema Baraonda Food è già operativo e si può facilmente capire il suo funzionamento con la demo gratuita presente su www.baraondafood.it.

La novità sta nel funzionamento estremamente intuitivo del sistema per ordinare online: senza il bisogno di scaricare nessuna app.

L’azienda crea facilmente il menù e attiva il carrello acquisti e comincia subito a ricevere ordini online direttamente dalle proprie pagine web e social: come facebook, instagram, google, tripadvisor.

ordini e consegne a domicilio

Baraonda Food è un sistema innovativo per la gestione di ordini e prenotazioni con consegna a domicilio e la possibilità di realizzare i pagamenti tramite prepagata, paypal o direttamente alla consegna.

Un piccolo grande aiuto per tutti quei gestori che oggi stanno soffrendo in prima persona le misure imposte per contenere il rischio di contagio da COVID-19, e che hanno dovuto abbassare le saracinesche.

Ma è un aiuto anche per le famiglie per ordini e consegne a domicilio, con la possibilità di scegliere direttamente dalle pagine social delle proprie aziende di fiducia.

Baraonda Food è già operativo e si può provare gratuitamente sulla pagina www.baraondafood.it.

In più, Baraonda Food sfrutta tutta potenza dei Social Network, con la possibilità di realizzare campagne e promozioni mirate alla propria clientela ideale.

Per un contatto diretto è possibile contattare i numeri: 06.56569413 – 339.2074512 – 339.4086870

ordini e consegne a domicilio
Ordini e Consegne a domicilio

Ideato da Baraonda Studio

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Bonus 600 euro: da domani la presentazione della richiesta all'Inps

Notizie

Coronavirus, al via la seconda giornata di distribuzione mascherine a Santa Marinella

CittàNotizie

'Bonus solidarietà', il Movimento 5 Stelle Ladispoli: "Nessuno deve restare indietro"

Notizie

Ladispoli piange la scomparsa della seconda vittima del virus Covid-19

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.