fbpx
politica

Opel Fiumicino, Minnucci (PD): “Si tutelino i lavoratori”

Opel Fiumicino, Minnucci (PD): “Si tutelino i lavoratori”

“La procedura di licenziamento collettivo per i 62 dipendenti che lavorano nel centro distribuzione Opel di Fiumicino merita grossa attenzione. È necessario mettere a sistema una serie di appuntamenti, già a partire dalla prossima Commissione Lavoro al fine di affrontare il tema e avanzare soluzioni alternative utili a salvaguardare l’occupazione dei dipendenti” lo ha detto il Consigliere Regionale del Lazio, Emiliano Minnucci. “Oggi ho incontrato, insieme ad alcuni amministratori locali del Comune di Fiumicino, i lavoratori confermando tutta la nostra vicinanza e solidarietà: non parliamo di una crisi aziendale ma, piuttosto, di una scelta squisitamente industriale e commerciale che merita di essere affrontata anche in sede regionale al fine di scongiurare il licenziamento di 62 persone.

Opel Fiumicino, Minnucci (PD)
Opel Fiumicino, Minnucci (PD): “Si tutelino i lavoratori”

Per questo – ha concluso Minnucci – ben venga la convocazione della IV Commissione che si pone l’obiettivo di iniziare la delicata questione anche a livello istituzionale”. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Forza Italia Ladispoli scende in piazza per presentare la riforma fiscale

Cittàpolitica

"Spiagge accessibili ai disabili, non c’è sinergia imprenditoriale"

politica

"Cerveteri, la 'Casa della Pace' l'ennesimo naufragio che grida vendetta"

politica

Marietta Tidei: "No alla discarica di Roma a Cerveteri, Tolfa o Allumiere"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.