fbpx
Cronaca

Omaggio floreale a Roma per le vittime dell’11 settembre

Presente alla cerimonia di questa mattina il comandante dei vigili del fuoco di Roma, Ing. Francesco Notaro, la sindaca Virginia Raggi e il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio

Omaggio floreale 11 settembre

Omaggio floreale a Roma per le vittime dell’11 settembre –

Anche la Capitale ricorda e rende omaggio alle vittime dell’attentato dell’11 settembre.

Questa mattina in occasione del XX anniversario dell’attentato terroristico di New York, il comandante dei vigili del fuoco di Roma, Ing. Francesco Notaro, ha presenziato alla deposizione di un omaggio floreale in onore delle vittime da parte della sindaca di Roma, Virginia Raggi, del ministro degli Esteri Luigi Di Maio e dell’incaricato d’Affari presso l’ambasciata degli Stati Uniti, Thomas Smitham, nel piazzale di Porta Capena.

Alla cerimonia hanno partecipato la squadra operativa 7A, il nucleo Usar, il capo turno provinciale e il capo sede in rappresentanza dei vigili del fuoco del Comando di Roma.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Civitavecchia: studenti in protesta per l'orario scaglionato, sostegno dall'amministrazione

Cronaca

"L'arma dei Carabinieri caccia i suoi militari dagli alloggi delle caserme"

Cronaca

Vigili del Fuoco in azione per un principio di incendio all'interno di un Gran Hotel

CittàCronacaNotizie

Roma, auto in fiamme nel condominio: salvata una persona

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.