fbpx
 
politica

“Non sopporto le prepotenze, come quella che si sta consumando a Civitavecchia in questi giorni”

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Roberta Angelilli contro l’esclusione dalla Giunta Tedesco del partito della Meloni

“Non sopporto le prepotenze, come quella che si sta consumando a Civitavecchia in questi giorni” –

Via Fratelli d’Italia dalla giunta Tedesco, per volere del Sindaco e sulla vicenda interviene il consigliere regionale FdI, Roberta Angelilli.

"Non sopporto le prepotenze, come quella che si sta consumando a Civitavecchia in questi giorni"
“Non sopporto le prepotenze, come quella che si sta consumando a Civitavecchia in questi giorni”

“Non sopporto le prepotenze. Neanche in politica”, ha scritto sui social.

“Non sopporto le persone che una volta arrivate alla vittoria, sulla base di obiettivi comuni, di uno sforzo comune, si dimenticano degli impegni presi e calpestano le persone e anche la meritocrazia in nome di nuovi equilibri e logiche che rischiano di svilire la politica a mera occupazione di spazi”.

“Prepotenza dicevo. Come quella che si sta consumando a Civitavecchia in questi giorni. Nel 2019 (noi nella foto) vinciamo le elezioni a Civitavecchia per il candidato sindaco Ernesto Tedesco”

“Un grande impegno per vincere, con il supporto determinante della squadra di Fratelli d’Italia e di una lista civica, la Svolta, che insieme hanno il supporto di oltre il 12%degli elettori”.

“Ma la gratitudine si sa è il sentimento della vigilia. Così dopo 18 mesi il Sindaco ha deciso di azzerare l’intera delegazione di FDI dalla giunta, cacciando vice sindaco e assessore alla cultura. Motivo? Rimpasto”.

“Non una spiegazione, non una motivazione. Così il Vicesindaco Massimiliano Grasso e l’assessore alla cultura Simona Galizia, due brave persone che conosco da una vita, sono state cacciate senza una parola. Senza un perché”.

“Civitavecchia è una città importante e questo episodio non deve passare sotto silenzio nella coalizione: per questo motivo come componente dell’esecutivo di Fratelli d’Italia chiederò che la questione sia trattata sul tavolo nazionale”.

“Perché si possono trovare mille modi per trovare delle soluzioni ma tra queste non è prevista la sopraffazione. Ci vuole rispetto per il territorio, per i nostri elettori, per i cittadini”.

Post correlati
politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

Cittàpolitica

Ladispoli, Pierini: “Nessuna mora sul saldo Tarip 2023”

Cittàpolitica

Civitavecchia: Disinnescato il rischio di un aumento dei canoni ai box del Mercato

politica

Santa Marinella: i Giovani Democratici hanno rappresentato l'Italia al Parlamento Europeo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.