fbpx
FoodNotizie

Novità a Ladispoli, nasce la Pinsa di Doppio Zero Pizza

83 Condivisioni

Pinsa a Ladispoli? Doppio Zero. Roberto Di Pietro e Famiglia ne azzeccano un’altra: oltre alle tonde da asporto e delivery, arriva anche la pinsa romana

Novità a Ladispoli, nasce la Pinsa di Doppio Zero Pizza. Si, perché Roberto Di Pietro e Famiglia ne hanno azzeccata un’altra: la pinsa romana, preparata nel laboratorio di Via Messico e consegnata direttamente a domicilio, oppure da asporto, insieme alle classiche e ormai famose pizze tonde di Doppio Zero.

Pinsa a Ladispoli: asporto e consegne a domicilio tutte le sere

Per ordinare pizze tonde e pinsa romana con servizio take away e delivery basta chiamare i numeri 06 99 10 561 oppure 350 00 96 668 o, ancora più facile, collegarsi alla pagina facebook di Doppio Zero oppure tramite il portale Baraonda Food e ordinare cliccando direttamente qui cominciando subito a riempire il proprio carrello acquisti e scegliendo orario e modalità di consegna.

Per avere sempre a portata di mano le novità e il listino prezzi di Doppio Zero e basta consultare il menù on line. Da provare anche i nuovi “Pizza Burger“, una delle ultime e originali proposte.

pinsa ladispoli doppio zero

Una passione di famiglia…

Roberto, Alessio e Andrea una ne fanno e cento ne pensano. Neppure un anno dopo l’apertura, insieme a Marco Shehata, della terza pizzeria a Ladispoli (leggi di più su La Tonda Doppio Zero) è già operativa una rivoluzionaria novità: la “pinsa romana” by Doppio Zero Pizza. Dopo una breve chiusura per “lavori in corso”, infatti, il laboratorio DoppioZero ha già riaperto raddoppiando la proposta: pizze tonde, pinse romane, ma anche friggitoria e sfizi gourmet.

Doppio Zero Pizza sui social: pagina facebook, pagina instagram.

Il segreto della Pinsa Romana

La pinsa romana è un piatto nutriente, gustoso, leggero e particolarmente digeribile. Il motivo della sua leggerezza e della sua gustosità si trova nell’impasto che si contraddistingue dalla pizza per composizione e metodo di lavorazione. La ricetta della pinsa romana è unica e inconfondibile, oltre che altamente digeribile. Il segreto sta nella quantità d’acqua presente nell’impasto, che lo rende più leggero, friabile, e ancora più digeribile. Nella pinsa, infatti, l’acqua è presente per il 75-80% dell’impasto che viene ottenuto con una miscela di farine a cui viene aggiunto il lievito madre. Ad aumentarne la digeribilità è anche la lunga lievitazione, che può raggiungere le 72 ore.

Pinsa e Pizza a Ladispoli: i punti vendita Doppio Zero

Pizza in teglia e tavola calda: Viale Italia 71/A – tel 06 99 12 406

Pizza tonda e pinsa romana asporto e delivery: Via Messico 12 – tel 06 99 10 561 – 350 00 96 668

Pizza tonda delivery e al tavolo: “La Tonda” Via Palo Laziale, 93 – tel 06 8007 2748

Altri articoli su DoppioZero Pizza Ladispoli

BaraondaNews.it, 12 Giugno 2020, Doppio Zero Ladispoli, si avvera il sogno della terza pizzeria: “La Tonda”. Fervono i preparativi

BaraondaNews.it, 9 Luglio 2020, Doppio Zero Ladispoli, si avvera il sogno della terza pizzeria: “La Tonda”. Oggi la grande apertura

BaraondaFood Blog, 11 Luglio 2020, La famosa pizza tonda lievitata 72 ore servita ai tavoli di una pizzeria tutta nuova all’ingresso di Ladispoli

83 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Aifa: vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

Notizie

Maltempo, allerta gialla nel Lazio da domani e per le successive 18-24 ore

Notizie

Ladispoli, Roberto Battilocchi nuovo presidente della sezione bersaglieri

Notizie

Covid, nel 2022 stop ad Astrazeneca e J&J: l'Ue punta su vaccini mRNA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.