AttualitàCittà

Musica, domani al ‘Claudio’ di Tolfa concerto di Nina Pedersen e la “Hardanger big band”

28 Condivisioni

Musica, domani al ‘Claudio’ di Tolfa concerto di Nina Pedersen e la “Hardanger big band”

Concerto di altissimo livello quello che si terrà domani domenica 14 aprile alle ore 18.30 a Tolfa. Sotto la direzione di Arild Bernt Nielsen sul palco del Teatro Claudio arriva la cantante norvegese Nina Pedersenxchi accompagnata dalla scandinava “Hardanger Big Band”.
La cittadina collinare si conferma così crocevia di appuntamenti culturali importanti di calibro internazionale.

Musica, domani al ‘Claudio’ di Tolfa concerto di Nina Pedersen e la “Hardanger big band”

Nina Pedersen, cantante e songwriter norvegese trapiantata a Roma, vive e interpreta il jazz attraverso i profondi legami con la sua terra d’origine, che insieme alla sua vocalità tipicamente nordica la portano ad approfondire sia la musica tradizionale scandinava che il “jazz nordico”. Il suo terzo album “Eyes Wide Open” esce nell’autunno del 2017 con la prestigiosa etichetta norvegese Losen Records, e lo stesso anno inizia anche la sua fruttuosa collaborazione con la big band norvegese

“Hardanger Big Band”. Dopo diversi concerti insieme sia in Italia che in Norvegia approdano al prestigioso festival Norvegese “Vossa Jazz” con seguente turne in Italia, con un repertorio interamente scritta dalla cantante ed arrangiato per big band da Marco Tisi, Jens Wendelboe, e Milena Nigro Quello di Nina è un jazz contemporaneo ai confini con la canzone d’autore, che racconta storie di vita vissuta, osservazioni sul mondo e su se stessa, momenti di crescita e maturazione, stati d’animo che narrano anche di molta serenità.
Ingresso gratuito con gentile sottoscrizione.

28 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ostia, rapinatore rintracciato e sottoposto a Fermo per rapina

CittàNotizie

Si fa assumere come badante, ruba in casa della vittima e si licenzia il giorno dopo

CittàOspitiSport e Salute

Bocce, a Ladispoli è tempo di gare

CittàNotiziepolitica

Casapound, 25 aprile: "A Cerveteri sfoggio di ignoranza"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista