fbpx
CittàNotiziepolitica

MoVimento Cinque Stelle Ladispoli, l’incontro di ieri 19 aprile

“Con Antonio Pizzuti Piccoli si è parlato delle varie mozioni, interrogazioni ed emendamenti presentati da noi in consiglio comunale “

MoVimento Cinque Stelle Ladispoli, l’incontro di ieri 19 aprile-

Ieri pomeriggio i cittadini si sono confrontati con i vari rappresentanti del MoVimento Cinque Stelle nelle istituzioni.

” Con Antonio Pizzuti Piccoli si è parlato delle varie mozioni, interrogazioni ed emendamenti presentati da noi in consiglio comunale, Devid Porrello ci ha spiegato le competenze regionali, specialmente quelle riguardanti i trasporti e la sanità.

Marta Grande, presidente della commissione Affari Esteri ci ha illustrato i principali provvedimenti adottati in Parlamento quali ad esempio il reddito di cittadinanza, quota 100, taglio delle pensioni d’oro e, anche dell’importanza delle relazioni internazionali, soprattutto in questo periodo con la questione libica.

Infine si è parlato di Unione Europea, di quanto sia vicina nonostante molti cittadini la sentano lontana.

Il vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo ha spiegato ai cittadini presenti all’evento, nonostante le imminenti festività pasquali, che la maggior parte delle leggi approvate in realtà sono direttive e/o regolamenti europei.

Infine il nostro capogruppo consiliare Pizzuti Piccoli ha ribadito l’importanza di avere a Ladispoli un vero ufficio che si occupi di bandi europei, come da nostro programma elettorale, e non come quello messo in opera dall’attuale amministrazione, operativo solo sulla carta.  “

Movimento Cinque Stelle Ladispoli

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Cerveteri, flop della maggioranza che diserta l'aula e salta un'altra seduta di consiglio comunale"

Notizie

Cerveteri, ritiro carta e cartone: c'è chi conferisce ancora nella plastica

Notizie

"Ladispoli: a Punta di Palo un albergo e un centro sportivo"

Notizie

Cerveteri, interdetto l'accesso ad alcune aule di Borgo San Martino

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?