fbpx
CittàNotiziepolitica

Movimento 5 Stelle: “Ci chiediamo se Grando ha ancora una maggioranza”

8 Condivisioni

Lo stravolgimento della giunta di Ladispoli raccoglie la reazione dei pentastellati

Movimento 5 Stelle: “Ci chiediamo se Grando ha ancora una maggioranza” –

Il terremoto politico a Ladispoli non poteva non focalizzare l’attenzione di tutti i gruppi e partiti che operano a Ladispoli.

Il Movimento Cinque Stelle pone l’accento, non tanto sulle motivazioni del rimpasto, quanto sui numeri che la nuova giunta sembra avere in Consiglio.

“Dopo lo stravolgimento politico della giunta – scrivono –, con il ritiro della delega all’igiene urbana al consigliere Augello, le dimissioni del presidente della commissione urbanistica Ardita e la rimozione dell’Assessore Mollica Graziano è evidente che l’amministrazione Grando ha attraversato una burrasca politica; quello che ci chiediamo è se il Sindaco Grando abbia ancora una maggioranza in Consiglio Comunale”.

Specificano che hanno chiesto formalmente al sindaco di venire a relazionare in Consiglio Comunale sull’attuale situazione politica e che si faccia una verifica sulla stabilità della maggioranza politica alla giunta Grando.

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, manca l'acqua nella parte alta della città. Intervento in corso

Notizie

Cena, incontro sindaco-mamme: si va verso il trasferimento al Quartaccio

Notizie

Coronavirus, da domani via ai tamponi rapidi nelle scuole

Notizie

Nubifragio sul territorio, scarsa visibilità sulle strade principali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.