CerveteriCittàNotizie

Mobilità esterna per due unità a tempo indeterminato al Comune di Cerveteri: pubblicati i bandi

L’Assessore Alessandro Gazzella: “Si ricercano due istruttori di Ex-Categoria C, saranno destinati a Polizia Locale e Ufficio Sport e Cultura”

Mobilità esterna per due unità a tempo indeterminato al Comune di Cerveteri: pubblicati i bandi –

𝗣𝗶𝘂̀ 𝗿𝗶𝘀𝗼𝗿𝘀𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗣𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶, 𝗺𝗶𝗻𝗼𝗿𝗶, 𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝗻𝗶, 𝗺𝗮𝗻𝘂𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲, 𝗣𝗼𝗹𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗟𝗼𝗰𝗮𝗹𝗲, 𝗨𝗿𝗯𝗮𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗲 𝗖𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮: 𝗖𝗲𝗿𝘃𝗲𝘁𝗲𝗿𝗶 ha 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮to 𝗴𝗹𝗶 𝗲𝗾𝘂𝗶𝗹𝗶𝗯𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗯𝗶𝗹𝗮𝗻𝗰𝗶𝗼

“Due bandi di mobilità esterna per la sostituzione urgente di due Istruttori comunali. Due avvisi pubblici, uno per un posto un Polizia Locale, uno per il servizio sport e cultura. La modalità di partecipazione è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente: tutti gli interessati potranno consultarla e presentare domanda secondo le norme previste. Ci tengo a ringraziare a margine della pubblicazione degli avvisi, tutto il servizio Risorse Umane del nostro Ente che davvero in tempi rapidissimi, considerata la necessità impellente e non procrastinabile, ha svolto tutto l’iter necessario”. Ad annunciarlo è Alessandro Gazzella, Assessore al Bilancio e Personale del Comune di Cerveteri.

“Due avvisi di mobilità esterna con cui si ricercano due Istruttori di Ex-Categoria C, che saranno destinati uno alla Polizia Locale e uno all’Ufficio Sport e Cultura del Comune di Cerveteri – ha spiegato l’Assessore Alessandro Gazzella – entrambe le nuove assunzioni saranno a tempo pieno e indeterminato. Il personale dell’Ufficio Risorse Umane è a disposizione per fornire tutte le informazioni e chiarimenti di cui si necessita. È possibile ricevere informazioni ulteriori tramite e-mail, contattando la Responsabile del procedimento all’indirizzo [email protected]”.

“Oltre alla pubblicazione di questi due avvisi di mobilità – prosegue l’Assessore Gazzella – insieme al Sindaco Elena Gubetti, ai colleghi della Giunta e soprattutto con il sostegno e il supporto dei nostri Dirigenti e dell’Ufficio, prosegue l’impegno per rafforzare ulteriormente la macchina amministrativa, andando a puntellare quei servizi che maggiormente necessitano di ulteriori unità”.

Gli avvisi sono disponibili sul sito Istituzionale del Comune di Cerveteri www.comune.cerveteri.rm.it, nella sezione “Amministrazione Trasparente” e sul Portale Governativo Inpa.