fbpx
AttualitàCittàEvidenzaFood

MAVI Poke Ladispoli: il primo pokè bar del Litorale in Viale Italia

15 Condivisioni

Esplode la POKE MANIA, a domicilio, take away o ai tavoli. Tutti vogliono comporre la pokè bowl con frutta, verdura, tante salse e persino il sushi!

MAVI Poke Ladispoli. Il Mavì ha trasformato viale Italia in una boulevard californiana. O forse hawaiana. Con le POKE BOWL, Marta e Aldo Orsomando hanno rivoluzionato tutto: veloce, divertente, sano e gustoso.

Arrivano le POKE Bowl: frutta, verdura, salse, carne, pesce e anche veg!

Che sia una colazione energetica, un pranzo veloce, una cena leggera o un aperitivo divertente: a qualsiasi ora del giorno e della sera, i pokè del Mavì sono la scelta perfetta.
Piatti sani, genuini e divertenti dove il gusto esplode letteralmente in bocca.

Un nuovo concetto di “healthy fast food”: sano, veloce e completo!

Il Pokè nasce alle Hawaii ed esplode come filosofia di vita in California: da pranzo tipico dei pescatori, l’idea di un’insalata di pesce crudo, frutti tropicali, ingredienti croccanti e salse irresistibili esplode in una varietà di infiniti gusti diversi.

Tante le proposte degli Chef del Mavì a base di Polpo, Tonno fresco, Surimi, Pollo e Tofu. Ma la cosa più divertente è comporre la propria “bowl” personalizzata.

Crea on line la tua POKE e ordinala a domicilio e take away con Baraonda Food: clicca qui

MAVI Poke Ladispoli: componi la tua Poke Bowl personalizzata!

Mavi Poke Ladispoli: ecco i 5 step per creare il poke perfetto: a ognuno il suo preferito.

Scegli la base. Dagli forza. Dagli colore. Aggiungi croccantezza. Esalta il gusto!

Riso, Salmone, Avocado, Pistacchi, Zenzero, Yogurt e Guacamole, sono solo alcuni di decine e decine di ingredienti che si possono scegliere per creare la propria bowl preferita dalla colazione fino al dopo cena.

Il gusto si fa “a cubetti”, anche per l’aperitivo

MAVI Pokè Ladispoli ha rilanciato, primo tra tutti sul Litorale, la moda che sta impazzando a Milano come nelle altre grandi città europee: una moda orientata alla filosofia del “sano & gustoso”, con tanti cubetti coloratissimi di verdure, frutta, con uno straordinario bilanciamento di proteine e vitamine.

In pausa da una lunga mattinata di studio o lavoro, dopo lo sport, o semplicemente per accompagnare L’APERITIVO, il poke food può veramente rivoluzionare le nostre abitudini alimentari.

Il Mavì ha già lanciato l’APE POKE, cioè l’aperitivo in stile poke: da provare anche con le tartare di pesce fresco e i SUSHI POKE.

Poke a tutte le ore: prenotare un tavolo e ordinare a domicilio

Si possono gustare i Pokè seduti ai tavoli del Mavì, anche all’aperto, sul viale centrale di Ladispoli, centro della movida del litorale.

Ma è possibile anche avere i Poké a domicilio gratis: componi la tua bowl o scegli tra quelle proposte dal Mavì e la ordini a casa o al lavoro gratuitamente da qui.

Se invece vuoi prenotare i Pokè e passarli a ritirare take away al Mavì, puoi cliccare qui.

Per prenotare un tavolo al Mavì cliccare qui.

Mettiti in contatto col Mavì su Facebook e su Instagram

15 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Cittàpolitica

ANPI e realtà del territorio in piazza a Bracciano per il 25 Aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, esami di inglese PET B1 per gli alunni dell'Alberghiero

Attualità

Covid-19, nel Lazio 1127 nuovi positivi. 1140 i guariti, 25 i decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.