fbpx
CittàCulturaEvidenzaNotizie

Mat Trio a Etruria Jazz Festival: confermato a Cerveteri se non prosegue la pioggia

36 Condivisioni

Atteso il trio Allulli-Diodati-Baron in concerto. L’Assessora Battafarano: “evento confermato se il maltempo lo permette: un grande spettacolo che dispiacerebbe rimandare”.

Mat Trio a Etruria Jazz Festival: un grande concerto Jazz che dispiacerebbe rimandare in caso il maltempo non permettesse di andare in scena.

mat trio etruria jazz festival

“Sarebbe un peccato – conferma l’Assessora alle Politiche Culturali Federica Battafarano che, con il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci auspicano nella fine della pioggia – si tratta di un gruppo eccezionale che ci piacerebbe molto che Cerveteri potesse ascoltare di nuovo”.

Lunedì 31 agosto, tempo permettendo, chiuderà l’Etruria Jazz Festival 2020 di Cerveteri con il concerto del Mat Trio alle ore 21.30 presso il Parco della Legnara.

Il concerto sarà a ingresso gratuito e vedrà come protagonisti: Marcello Allulli al sax tenore, Francesco Diodati alla chitarra ed Ermanno Baron alla batteria.

Il repertorio è composto da brani originali e intense reinterpretazioni di opere di grandi compositori tra cui Tom Waits, Giacomo Puccini, Heitor Villa-Lobos, Vinicius De Moraes.

L’ecletticità, il talento e la grande affinità musicale ed umana che contraddistingue i tre artisti, si traduce in una fusione totale e senza confini tra neo-bop, funk, musica folklorica, avanguardia e melodia mediterranea. I loro concerti testimoniano la volontà di un rapporto diretto con il pubblico, coinvolto attivamente nelle live performance.

Mat Trio a Etruria Jazz Festival: per ora è confermato il concerto al Parco della Legnara

Per motivi di sicurezza e rispetto delle vigenti normative anti-covid gli ingressi saranno contingentati. All’entrata verrà misurata tramite termoscanner la temperatura corporea di ognuno, che non dovrà essere più alta di 37,5°C.

All’interno del Parco della Legnara sono disponibili 440 posti a sedere, tutti rigorosamente distanziati l’uno dall’altro. Una volta terminati i posti non potremo ammettere altre persone all’interno dell’arena-spettacolo.

È obbligatorio indossare la mascherina fino al raggiungimento del posto e in ogni spostamento all’interno del Parco. Pertanto sarà impedito l’accesso a chiunque arriverà all’ingresso del Parco sprovvisto di mascherina.

Altri articoli di Baraonda sull’Etruria Jazz Festival.

36 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Conte ha firmato: nuovo DPCM in vigore da domani

Notizie

Marco Pierini è guarito dal Covid

Notizie

Coronavirus, Tidei: "A Santa Marinella non ci sarà alcuna chiusura"

Notizie

Civitavecchia, fuga di gas in un appartamento. Provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.