fbpx
 
Notizie

Manziana, la sala d’attesa della stazione allagata per il maltempo

I cittadini: “Ennesima situazione che siamo costretti a vivere”

Manziana, la sala d’attesa della stazione allagata per il maltempo

A seguito della bomba d’acqua che si è abbattuta in questi giorni sul territorio laziale, sono stati numerosi i disagi provocati. Questa mattina per esempio la sala d’attesa della stazione ferroviaria di Manziana è stata trovata allagata dai pendolari, i quali dichiarano si tratti di un problema che va avanti da anni e che nessuno si preoccupa di risolvere.

Manziana, la sala d'attesa della stazione allagata per il maltempo
Manziana, la sala d’attesa della stazione allagata per il maltempo

Secondo i cittadini infatti l’allagamento dell’acqua sarebbe stato dipeso dal fosso vicino, intasato ormai da anni, collocato appena sopra il piazzale del parcheggio antistante la stazione.

In particolare sui social sono stati anche dati alcuni suggerimenti per evitare di ritrovarsi costretti ad attendere l’arrivo del treno all’esterno della saletta, soprattutto in prossimità del freddo invernale.

“Se qualcuno si preoccupasse di pulire il fosso, posizionare una grata davanti alla porta esterna al piazzale dell’ex biglietteria, probabilmente la situazione adesso potrebbe essere diversa”.

“Sono anni che nessuno fa niente, ed ora si va anche incontro all’inverno. Aspettare all’aperto con il freddo non sarà una buona idea, che si faccia qualcosa!”