fbpx
CittàNotizie

Manutenzione straordinaria delle strade: si riprende con lungomare Marina di Palo

4 Condivisioni

Lo rende noto l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis

Manutenzione straordinaria delle strade: si riprende con lungomare Marina di Palo

“Dopo i giorni di maltempo, rivedremo all’opera i mezzi per l’asfaltatura sulle strade della nostra città”. Con queste l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis , ha reso noto che domani prenderanno i lavori di manutenzione straordinaria delle strade.

Manutenzione straordinaria delle strade: si riprende con lungomare Marina di Palo
Manutenzione straordinaria delle strade:
si riprende con lungomare Marina di Palo

“Si ricomincia – ha proseguito De Santis – dal lungomare Marina di Palo, per poi continuare su Via del Tritone e Via del Corallo. Ci saranno inoltre delle novità: grazie all’individuazione di ulteriori fondi di bilancio, l’Ufficio Manutenzioni ha messo in programma anche il rifacimento del manto stradale sul Ponte Navarra e di via Cesare Battisti. Quest’ultima è stata richiesta a gran voce dagli abitanti del quartiere Caere Vetus ed abbiamo fatto il possibile affinché venisse ricompresa in questo lotto di lavori. Siamo molto soddisfatti degli interventi portati avanti finora e ci impegneremo, con tutti i mezzi a disposizione, per continuare quest’opera di messa in sicurezza della viabilità di Ladispoli”.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Matteo Luchetti nuovo Assessore ai Lavori Pubblici

Notizie

Ladispoli, l'omicidio Vannini torna in Cassazione

Notizie

Omicidio Vannini, mamma Marina: "Come si può consentire a Ciontoli di andare in Tv?"

Notizie

Ladispoli, l'assessore Bitti: "Avvieremo verifiche sui cambi di residenza"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.