fbpx
politica

M5S Ladispoli: ”Sospensione tassa suolo pubblico per bar e ristoranti”

”Una misura straordinaria per favorire la ripartenza di questo settore, fondamentale per la nostra economia”

M5S Ladispoli: ”Sospensione tassa suolo pubblico per bar e ristoranti”

M5S Ladispoli: ”Sospensione tassa suolo pubblico per bar e ristoranti”

“Durante la fase 2 è necessario fare tutto il possibile per agevolare la ripartenza delle attività commerciali, pesantemente segnate dalla crisi dovuta all’emergenza coronavirus.

Per favorire l’adeguamento alle distanze dei tavoli all’aperto, il Governo ha inserito nel decreto Rilancio la sospensione del pagamento della tassa per il suolo pubblico per bar e ristoranti. Una misura straordinaria per favorire la ripartenza di questo settore, fondamentale per la nostra economia.

Incrementare gli spazi a disposizione significa poter accogliere i clienti in sicurezza, garantendo il rispetto delle distanze per il contenimento del contagio. È previsto inoltre un credito d’imposta per adeguare l’ambiente di lavoro alle nuove misure di contrasto al coronavirus.

Continueremo a lavorare per fare in modo che locali, bar e ristoranti, ma anche le altre attività commerciali, possano ripartire in tutta sicurezza e tornare, al più presto, alla normalità”.

In una nota, il Movimento Cinque Stelle Ladispoli

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Fumata bianca, si va verso l'apertura di tutte le regioni il 3 giugno

politica

Servizio irriguo a Cerenova, "Ha vinto il fronte del no ai consorzi"

politica

Tolfa, turnover in consiglio comunale. Entrano Diletta Virgili e Tomasa Pala

politica

Santa Marinella, Fantozzi (FdI): ''La Città è sporca e il decoro urbano inesistente''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.