fbpx
 
CittàSport

Lutto nel rugby locale: si è spento il decano Enrico Materazzetti

Milani: “Lo ringrazio per il supporto che ha dato al nostro Sport, attraverso le sue imprese sportive, grande esempio di lealtà e capacità tecnica”

Lutto nel rugby locale: si è spento il decano Enrico Materazzetti –

Enrico Materazzetti

A darne l’annuncio è stata l’Unione Rugby Ladispoli: “Un grande uomo di rugby, il maestro Enrico Materazzetti ha passato la palla, come si suol dire in gergo ovale”.

“La sua impronta sul rugby italiano, oltre che locale, è stata di quelle importanti e siamo certi che in molti potranno ricordarne e testimoniarne la grandezza”, dicono.

“A noi piace ricordarlo anche e soprattutto come amico e compagno, mai avaro di consigli e sempre disponibile a condividere del tempo con noi”.

Alle condoglianze verso la famiglia, i parenti e gli amici, si unisce anche l’Assessore allo Sport di Ladispoli Marco Milani.

“Apprendo con tristezza della morte di Enrico Materazzetti, rugbista ladispolano – dice –. Non conoscevo personalmente Enrico, ma tra rugbisti sarà capitato di incrociarci qualche volta”.

“Lo ringrazio per il supporto che ha dato al nostro Sport, attraverso le sue imprese sportive, grande esempio di lealtà e capacità tecnica”, ha concluso Milani.

Post correlati
Città

Lutto ad Anguillara, scomparso il papà di Emiliano Minnucci

Città

Prevenzione dal tumore al colon retto: kit disponibili nelle farmacie comunali di Cerveteri

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.