fbpx
AttualitàCittàpolitica

Luigino Bucchi (CdZ): “Borgo San Martino al buio”

“E’ ora di finirla di prendere in giro i cittadini. Si proceda con i lavori”

Luigino Bucchi (CdZ): “Borgo San Martino al buio”

“Il buio in cui versa la frazione cerveterana di Borgo San Martino è diventato abissale e il silenzio politico è davvero imbarazzante. Da venerdì 8 novembre, infatti, i pochissimi e malandati lampioni ancora in “servizio” nella piazza sono totalmente spenti. L’impianto ormai obsoleto necessita di un intervento straordinario o il totale rifacimento mentre i lampioni, che ormai cadono a pezzi vengono asportati in continuazione dalla municipalizzata del comune per motivi di sicurezza e non vengono rimpiazzati”.

Luigino Bucchi (CdZ): "Borgo San Martino al buio"
Luigino Bucchi (CdZ): “Borgo San Martino al buio”

Così Luigino Bucchi, presidente del comitato di zona che aggiunge:

“Ai numerosi solleciti di intervento effettuati dal Comitato di zona del borgo è stato risposto più volte che non ci sono soldi oppure che l’intervento è previsto nel piano triennale delle opere. Vero! Il rifacimento dell’impianto elettrico e la sostituzione dei lampioni nella piazza di Borgo San Martino ci risultano nel piano triennale delle opere dal 2003, e allora, aggiungiamo noi, dopo 16 anni non sarebbe ora di finirla di prendere in giro i cittadini e procedere con i lavori?”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

14 agosto 2018, crollo di Ponte Morandi: Genova e l'Italia non dimenticano

Attualità

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 20.687.815

Attualità

Ladispoli, in scena "Incontro con Dante nel bosco di Palo"

Attualità

Manziana: un contributo ai pubblici esercizi per l'organizzazione di piccoli eventi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.