fbpx
Notizie

Ladispoli, frontale a Marina di San Nicola

Ladispoli, frontale a Marina di San Nicola

Poco fa si sono scontrate frontalmente due vetture sulla statale Aurelia all’altezza di Marina di San Nicola. Una Mercedes che procedeva in direzione Roma ha invaso la corsia opposta investendo una Volkswagen Polo che viaggiava in direzione opposta terminando poi la sua corsa contro una Ford Kuga anch’essa proveniente nel senso opposto. Solo per il conducente della Polo è stato necessario il trasporto in ospedale a Bracciano. Era comunque cosciente e non in gravi condizioni.

Son in corso i rilievi e gli accertamenti finalizzati a ricostruire la dinamica del sinistro. Resta da capire se lo sbandamento sia legato al fondo bagnato o ad altre cause. Indagano i carabinieri di Ladispoli.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Sicurezza, Pascucci: "Il Governo centrale faccia dei reali investimenti"

Notizie

Fiumicino, al via la ristrutturazione del Palfersini

Notizie

Ladispoli, nuova caserma dei Carabinieri avanti tutta

Notizie

Bracciano, sale di due centimetri il livello del lago

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?