fbpx
Cronaca

Lotta della Polizia di Stato allo spaccio di sostanze stupefacenti

7 Condivisioni

Arrestati 17 pusher, sequestrati 700 grammi di droga tra cocaina, shaboo, hashish e marijuana, e 10280 euro

Lotta della Polizia di Stato allo spaccio di sostanze stupefacenti – Continua la lotta della Polizia di Stato allo spaccio di sostanze stupefacenti nella Capitale: nell’ultima settimana 17 sono i pusher arrestati, dei quali 8 in un’unica operazione dagli agenti del commissariato Romanina ; 5, in diverse circostanze, da quelli del Reparto Volanti; 3, in tempi diversi, da quelli del commissariato Borgo ed 1 da quelli del commissariato Esquilino; 700 i grammi di droga sequestrati tra cocaina, shaboo, hashish e marijuana; 10280 gli euro confiscati.

San Basilio, Quarticciolo, Tor Bella Monaca, Tor Vergata, Esquilino e Borgo le zone in cui sono avvenute le operazioni di Polizia.

In particolare, a Borgo gli investigatori del commissariato di zona hanno sorpreso, in 2 diverse circostanze, due spacciatori che utilizzavano un monopattino come mezzo di trasporto.

Il primo a finire in manette è stato C.C., 29enne filippino già conosciuto dai poliziotti: il ragazzo è stato fermato a bordo del suo monopattino per un controllo al quale è apparso subito insofferente. Approfondito l’accertamento proprio a causa del suo atteggiamento nervoso, C.C. è stato trovato in possesso di alcune dosi di shaboo; durante la perquisizione domiciliare poi, gli agenti hanno trovato ulteriori dosi della medesima sostanza, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e fogli riportanti  nomi e cifre (probabile rendicontazione dell’attività illecita).

H.J.D., cinese di 42 anni, è stato pizzicato, sempre dagli investigatori del commissariato Borgo, diretto da Liliana Galiani, mentre vendeva una dose ad un ragazzo che, accortosi di loro, si è dileguato. Anche il pusher, con numerosi pregiudizi di polizia, ha tentato la fuga con il suo monopattino ma è stato bloccato ed arrestato: addosso aveva 5 grammi di shaboo e 1740 euro, dei quali non ha saputo dare contezza; in casa nascondeva inoltre altri 14 grammi della stessa sostanza.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Fiumicino, discariche abusive: sequestrato un camion e denunciato il responsabile colto in flagranza

CittàCronaca

Fiumicino, stabili i positivi al Covid19. Restano 29

Cronaca

Dpcm scuole superiori, da oggi più didattica a distanza e ingresso dopo le 9

Cronaca

Coronavirus, nel Lazio 1224 positivi nelle ultime 24h

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.