fbpx
Notizie

Cerveteri, Pascucci: “Abbassamenti di pressione e possibili interruzioni del flusso idrico”

8 Condivisioni

Lo rende noto il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci attraverso Acea Ato 2

Così in una nota il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci: “la società Acea Ato 2 ci ha comunicato che una squadra di tecnici specializzati interverrà per riparare la perdita d’acqua in Via Dei Monaci Benedettini e per questo motivo a partire dalle ore 22:00 della notte di mercoledì 09 Settembre 2020 fino alle ore 06:00 di giovedì 10 Settembre 2020, si verificheranno abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua.

Le zone interessate saranno: Zona Casaccia; Zona Garbatella; Zona San Pietro; Zona La Boccetta; Località Tyrsenia; Località Gricciano; Località Zambra; Località Due Casette; Località Monte Li Pozzi; Località San Paolo; Località Spanora; Località Casetta Mattei; Località Ceri; Località Procoio di Ceri; Località Borgo San Martino.

Inoltre Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti vie: Piazza Aldo Moro; Via Chirieletti (fronte scuola); Via Paolo Borsellino (vicino casetta dell’acqua); dalle ore 22:00 di mercoledì 09 settembre 2020 alle ore 06:00 di giovedì 10 Settembre 2020.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Gli utenti interessati dalla sospensione sono inviati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e a mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.”

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un progetto contro il bullismo in 450 scuole del Lazio

CalcioCittàNotizie

Calcio. Il Coronavirus ha fermato il Cerveteri: 3 positivi

Notizie

Cerveteri, fanno una escursione e si perdono: 30enni recuperati dai Vigili del fuoco

Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.