
Lo stadio Enrico Galli Cerveteri sarà il palcoscenico della finale Juniores Elite martedì 7 maggio alle ore 16.30.
Lo stadio Enrico Galli scelto per l’ultimo match. Martedì’ 7 maggio alle ore 16. 30 si disputerà la finale regionale del campionato Juniores Elite tra le squadre che si aggiudicheranno le semifinali .
Evento di forte importanza, per il calcio e per lo sport Cerite che porterà una folta partecipazione di atleti e tanti tifosi in città per vedere da vicino allo stadio di Enrico Galli di Cerveteri. la finale.
Le semifinaliste che si scontreranno sono Romulea vs Atletico Vescovio e Vigor per Conti vs Tor di Quinto.
Il presidente dell’
Asd Città di Cerveteri Ugo Ranieri intervistato ai nostri microfoni:
” siamo lieti di ospitare un evento cosi’ importante presso il nostro stadio. Inoltre tutte le finali delle grandi o piccole competizioni trasmettono forti sensazioni per chi le vive sul campo e fuori dal campo. CI auguriamo di vedere una partita ricca di goal e di emozioni.”
Quindi, restiamo tutti in attesa di conoscere le finaliste che si affronteranno il 7 maggio a Cerveteri.
Info utili. Come raggiungere lo stadio Enrico Galli Cerveteri:
Lo stadio comunale “Enrico Galli” di Cerveteri, sito in largo Rosario Ragusa e appena fuori dal centro della città. Facilmente raggiungibile sia dall’autostrada (A12) che dall’Aurelia (SS1) e con i suoi oltre 2.000 posti a sedere è fra gli impianti più sicuri e confortevoli del Lazio.
La struttura vanta un campo da calcio a undici in erba sintetica di ultima generazione, un campo da calcio a cinque e una pista da atletica dove affacciano due tribune, di cui una coperta, dotate di bar e bagni. Ci sono inoltre una palestra e un’infermeria all’interno dell’impianto, oltre a segreterie, uffici e ben sette locali spogliatoi.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 0699079124 oppure visitare il sito https://www.cerveteri1929.it
di Armando Valente