fbpx
 
CittàCopertinaEvidenza

Cerveteri, licenziamenti al Polo museale: presentata un’interrogazione parlamentare

licenziamenti al polo museale. Battistoni di Forza Italia presenta una mozione

licenziamenti al Polo museale – “Il grido di aiuto dei 18 lavoratori del mio territorio non può e non deve restare inascoltato”. A parlare è il senatore di Froza Italia Francesco Battistoni intervenuto sul licenziamento dei 18 lavoratori del Polo Museale di Cerveteri e Tarquinia che ha deciso di investire dell’argomento il Parlamento.

Il senatore ha infatti presentato un’interrogazione ai ministri competenti “per sapere se hanno intenzione di prorogare il bando o crearne uno nuovo per salvaguardare gli (ex) dipendenti.

Questo territorio – ha proseguito – è protagonista in negativo di una notevole riduzione di posti di lavoro, a causa di continue chiusure di importanti poli industriali e commerciali negli ultimi mesi che credo necessiti di una maggiore attenzione e tutela da parte del governo. Queste zone, peraltro, sono patrimonio dell’Unesco ed il conseguente turismo è volano per l’intera economia, pertanto, dovrebbe essere operato da addetti del settore molto qualificati, come quelli impiegati finora”.

Post correlati
CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

CittàCronaca

Civitavecchia, torna "Terme in Fiore" la mostra più green dell'Alto Lazio

Città

IC LADISPOLI 1 e Caritas: Piccoli volontari crescono

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.