fbpx
 
CittàCopertinaEvidenza

Cerveteri, licenziamenti al Polo museale: presentata un’interrogazione parlamentare



licenziamenti al polo museale. Battistoni di Forza Italia presenta una mozione

licenziamenti al Polo museale – “Il grido di aiuto dei 18 lavoratori del mio territorio non può e non deve restare inascoltato”. A parlare è il senatore di Froza Italia Francesco Battistoni intervenuto sul licenziamento dei 18 lavoratori del Polo Museale di Cerveteri e Tarquinia che ha deciso di investire dell’argomento il Parlamento.

Il senatore ha infatti presentato un’interrogazione ai ministri competenti “per sapere se hanno intenzione di prorogare il bando o crearne uno nuovo per salvaguardare gli (ex) dipendenti.

Questo territorio – ha proseguito – è protagonista in negativo di una notevole riduzione di posti di lavoro, a causa di continue chiusure di importanti poli industriali e commerciali negli ultimi mesi che credo necessiti di una maggiore attenzione e tutela da parte del governo. Queste zone, peraltro, sono patrimonio dell’Unesco ed il conseguente turismo è volano per l’intera economia, pertanto, dovrebbe essere operato da addetti del settore molto qualificati, come quelli impiegati finora”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, furgone cade in mare al porto. Recuperato con la gru

CittàCronacaNotizie

Roma: operazione antidroga dei Carabinieri e DDA, 13 arresti

AttualitàCittà

La lettera aperta a Grando contro i testi violenti di Emis Killa

Cittàpolitica

Capodanno a Ladispoli, Collettivo Adelante: "Simbolo della disconnessione tra la classe dirigente e la base cittadina"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.