fbpx
CittàItalia

Lega Fiumicino: “Mercato del sabato, un passo indietro evitabile con un maggior dialogo”

3 Condivisioni

“Bene dunque il cambio di rotta sul mercato del sabato”

Lega Fiumicino: “Mercato del sabato, un passo indietro evitabile con un maggior dialogo”

La vicenda del mercato del sabato è emblematica del modo di muoversi di questa amministrazione, tra accelerate dovute a decisioni prese senza confrontarsi con nessuno e successive frenate quando le decisioni prese si scontrano con il buonsenso e con le esigenze del territorio.

La scorsa settimana la Lega era in strada al fianco dei cittadini, per supportare una protesta rispetto alla decisione di mettere il mercato in posizione continuativa su via del Canale. Ho personalmente partecipato anche alla riunione con il vice Sindaco e seguito i successivi sviluppi.

Lega Fiumicino: ''M5S spaccato anche sulla discarica''

Oggi ci troviamo a vedere esaudite le richieste dei commercianti, sia ambulanti che negozianti , rispetto alla collocazione del mercato. Siamo contenti, ma poteva essere evitato tutto il precedente spostamento, i malumori, le arrabbiature e, infine, i danni economici, se solo questa maggioranza e questo Sindaco si fossero mossi con meno arroganza e supponenza.

Il confronto con le forze sociali e politiche del territorio, soprattutto quando si devono prendere decisioni che riguardano la collettività, è la base della democrazia, e anche il modo migliore per evitare si sbagliare.

Bene dunque il cambio di rotta sul mercato del sabato, Speriamo sia di lezione per un cambio di passo a livello politico-amministrativo nel prossimo futuro”.

Firmato: Vincenzo D’Intino, capogruppo della Lega

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella piange la scomparsa del dott. Urbani

Città

La Stazione Ferroviaria di Cerenova un gioiello di architettura: quando alla funzionalità si unisce il design

Cittàpolitica

Roma, Raggi: "Nella residenza Casa tra noi verranno accolti senza fissa dimora con Covid"

Città

Fiumicino, dalla Regione 3ml per il potenziamento dell'impianto idrovoro a Isola Sacra

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.