fbpx
 
CittàNotiziepolitica

“Le segnaletiche cadenti” dei consiglieri Orsomando e De Angelis

“Questa amministrazione farebbe bene ad intervenire immediatamente, per la sicurezza di tutti i cittadini “

“Le segnaletiche cadenti” dei consiglieri Orsomando e De Angelis-

I consiglieri Aldo de Angelis e Salvatore Orsomando pubblicano via social un post insieme ad un video (qui sotto) , in cui espongono la situazione degradante che persiste nel nostro territorio, quella delle “Segnaletiche Cadenti”:

Aldo de Angelis e Salvatore Orsomando:MARINA di CERVETERI ..e le "Segnaletiche Cadenti"..Nel NOSTRO Territorio dilaga il DEGRADO e l'INSICUREZZA..I Cittadini, oltre a fare lo slalom tra rifiuti, erba alta, strade dissestate.. devono anche sperare che non gli cada un palo addosso.Sono MESI che molte SEGNALETICHE STRADALI, "cascano e pendono", nonostante gli affidamenti per ripristinarle con la "SOMMA URGENZA"..che sembra quasi un "entità sconosciuta" a questa Amministrazione..Questi sono alcuni "scatti" a segnaletiche stradali, che mostrano la loro Resistenza..per non cadere..Questa Amministrazione farebbe bene ad intervenire immediatamente, per la SICUREZZA di tutti i Cittadini..invece di rallegrarsi ed annunciare l'imminente impegno in cui verrà proposto un "evento di spessore..tra scatti fotografici, letture, musica, riflessione in cui si parlerà di DIRITTI..con un PENSIERO che và ad una realtà distante più di 700Km da Cerveteri..RIACE.." Ecco..questo "pensiero stupendo", Caro Sindaco & Co..rivolgetelo a CERVETERI perché il nostro Territorio deve ESISTERE in tutta ka sua bellezza e non RESISTERE alla vostra INCAPACITÀ!

Pubblicato da Salvatore Orsomando su Venerdì 3 maggio 2019

“Nel nostro territorio dilaga il degrado e l’insicurezza.

I cittadini, oltre a fare lo slalom tra rifiuti, erba alta, strade dissestate.. devono anche sperare che non gli cada un palo addosso.

Sono mesi che molte segnaletiche stradali, “cascano e pendono”, nonostante gli affidamenti per ripristinarle con la “somma urgenza”..che sembra quasi un “entità sconosciuta” a questa amministrazione..

Questi sono alcuni “scatti” a segnaletiche stradali, che mostrano la loro Resistenza..per non cadere..

"Le segnaletiche cadenti" dei consiglieri Orsomando e De Angelis
“Le segnaletiche cadenti” dei consiglieri Orsomando e De Angelis

Questa amministrazione farebbe bene ad intervenire immediatamente, per la sicurezza di tutti i cittadini..invece di rallegrarsi ed annunciare l’imminente impegno in cui verrà proposto un “evento di spessore..tra scatti fotografici, letture, musica, riflessione in cui si parlerà di diritti..con un pensiero che và ad una realtà distante più di 700Km da Cerveteri..Riace..”

Ecco..questo “pensiero stupendo”, caro Sindaco & Co..rivolgetelo a Cerveteri perché il nostro Territorio deve esistere in tutta la sua bellezza e non resistere alla vostra incapacità! “

Post correlati
Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.