fbpx
Notizie

Le Guardie di FareAmbiente Ladispoli trovano un felino deceduto in un trasportino

124 Condivisioni

Una brutta storia avvenuta pochi giorni fa

Le Guardie di FareAmbiente Ladispoli trovano un felino deceduto in un trasportino –

Questa è una brutta storia successa qualche giorno fa. Allertati da un cittadino che transitava nella strada del bosco di Palo, il quale si accorgeva che all’interno di questo vi era un trasportino con un micio quasi sicuramente deceduto. Giunti sul posto le Guardie di FareAmbiente Ladispoli accettavano il tremendo accaduto. Il trasportino era stato letteralmente buttato al di là della rete con al suo interno il povero animale.

Purtroppo il gatto deceduto non aveva nessun chip identificativo e non è stato possibile risalire al proprietario. Se qualcuno avesse qualche informazione, le Guardie di FareAmbiente Ladispoli sono a vostra disposizione al 3911191668. Buon passaggio da questa vita ad un posto migliore caro amico peloso, non sappiamo cosa abbia spinto un essere umano a compiere un gesto cosí bieco, ma sappiamo di aver fatto di tutto per aver ridato un minimo di dignità al tuo povero corpicino non più in vita.

Guardie Ecozoofile FareAmbiente Ladispoli

124 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: aumentano i casi, diminuiscono i ricoveri e le terapie intensive

Notizie

Coronavirus: altri 10 casi a Ladispoli e 4 a Cerveteri. Morta 90enne di una Rsa di Santa Marinella

Notizie

Cerveteri, Pascucci a Ciogli: "Mi insegni lui come si fa"

Notizie

"Nessuna chiusura per il deposito Cotral tra Tolfa e Allumiere"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.