fbpx
politica

Lazio, Panunzi (Pd): ”Online il bando regionale per gli agriturismi”

Da oggi alle 16 del 9 giugno le imprese interessate potranno presentare la domanda collegandosi alla piattaforma istituzionale

Lazio, Panunzi (Pd): ”Online il bando regionale per gli agriturismi”

“È online il bando da 1 milione e mezzo di euro per le strutture agrituristiche, che offrono ospitalità in alloggi, compresi gli agricampeggi, autorizzate e iscritte nell’elenco regionale del Lazio”.

Lazio, Panunzi (Pd): ''Online il bando regionale per gli agriturismi''
Lazio, Panunzi (Pd): ”Online il bando regionale per gli agriturismi”

Lo comunica il consigliere regionale del Pd Enrico Panunzi.

Il provvedimento rientra nell’ambito del Piano per il turismo “Regione vicina”. Da oggi 22 maggio alle 16 del 9 giugno, le imprese interessate potranno presentare la domanda collegandosi alla piattaforma https://www.regione.lazio.it/agriturismo.emergenzacovid19.

“L’impegno della Regione Lazio in questo settore è forte – prosegue il consigliere regionale Panunzi -, così come quello per dare risposte concrete e immediate alle tante istanze che ci giungono da tutti i comparti economici, colpiti duramente dall’emergenza coronavirus”.

Il contributo previsto, sino a un massimo di 2.500 euro, è destinato alle strutture che sono state attive, in termini di offerta, alla data del 31 dicembre 2019.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Mes, Tidei: "Usarlo subito per piano sanità, stop ideologia del Movimento 5 Stelle"

politica

Marietta Tidei: "La Regione Lazio ha approvato una legge contro il revenge porn"

Notiziepolitica

"Multiservizi Caerite: un debito di 3 milioni"

Cittàpolitica

Il PD: "A Ladispoli servono controlli più estesi sugli alcolici"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.