fbpx
AttualitàCittà

L’Ass. Insieme per Vivere-Onlus aderisce alla raccolta fondi e generi alimentari

Si tratta della campagna lanciata dalle Associazioni HUMANITAS e ANIMO ONLUS

L’Ass. Insieme per Vivere-Onlus aderisce alla raccolta fondi e generi alimentari

“L’Associazione “Insieme per Vivere – Onlus”, da sempre impegnata nella campagna contro lo spreco alimentare e la raccolta e la distribuzione di cibo e generi alimentari per le persone in difficoltà, aderisce alla campagna lanciata dalle Associazioni HUMANITAS e ANIMO ONLUS per la raccolta di fondi ed alimenti.

Nell’attuale situazione, con le misure che il Governo è stato costretto ad imporre per impedire la diffusione del virus Covid-19, le persone e le famiglie in difficoltà economica sono aumentate in numero esponenziale a causa del forzato blocco di molte attività produttive, lavorative e sociali.

Anche la Casa del Popolo di Ladispoli, che la nostra Associazione utilizzava come punto di raccolta, seguendo le direttive dei DPCM è chiusa da giorni.

Per questo convergeremo con la nostra attività di raccolta nel centro di Via Duca degli Abruzzi 197, presso la sede che il N.O.G.R.A. mette a disposizione ed invitiamo tutte le cittadine ed i cittadini di Ladispoli ad aderire all’iniziativa di reperimento fondi per l’acquisto di generi alimentari e di conforto che Humanitas e Animo hanno con successo iniziato e portato avanti, consapevoli che solo il convergere e la comunione degli sforzi di tutti e tutte, possa dare risposte alle drammatiche richieste che pervengono.

Invitiamo tutti a fare una donazione all’iban: IT 74 N 08327 39030 000000009277.

Intestato ad ANIMO ONLUS causale EMERGENZA ALIMENTARE COVID19 LADISPOLI. Uniti e distanti. Insieme ce la faremo”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCulturaEvidenzaNotizie

Cerveteri Jazz, doppio appuntamento: Roberto Gatto ImPerfect Trio e Zambra Dixie Jazz Band

CittàFoodNotizieOspiti

De Santis Catering, 8 Agosto evento esclusivo a "La Collina dei Sogni"

CittàNotizie

Santa Marinella, trasporti: la Big Bus Tour vince il bando d'interesse

CittàNotizie

Cerveteri, da stasera parte il secondo ciclo di disinfestazione delle zanzare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.