fbpx
AttualitàCittà

L’Ass. Insieme per Vivere-Onlus aderisce alla raccolta fondi e generi alimentari

Si tratta della campagna lanciata dalle Associazioni HUMANITAS e ANIMO ONLUS

L’Ass. Insieme per Vivere-Onlus aderisce alla raccolta fondi e generi alimentari

“L’Associazione “Insieme per Vivere – Onlus”, da sempre impegnata nella campagna contro lo spreco alimentare e la raccolta e la distribuzione di cibo e generi alimentari per le persone in difficoltà, aderisce alla campagna lanciata dalle Associazioni HUMANITAS e ANIMO ONLUS per la raccolta di fondi ed alimenti.

Nell’attuale situazione, con le misure che il Governo è stato costretto ad imporre per impedire la diffusione del virus Covid-19, le persone e le famiglie in difficoltà economica sono aumentate in numero esponenziale a causa del forzato blocco di molte attività produttive, lavorative e sociali.

Anche la Casa del Popolo di Ladispoli, che la nostra Associazione utilizzava come punto di raccolta, seguendo le direttive dei DPCM è chiusa da giorni.

Per questo convergeremo con la nostra attività di raccolta nel centro di Via Duca degli Abruzzi 197, presso la sede che il N.O.G.R.A. mette a disposizione ed invitiamo tutte le cittadine ed i cittadini di Ladispoli ad aderire all’iniziativa di reperimento fondi per l’acquisto di generi alimentari e di conforto che Humanitas e Animo hanno con successo iniziato e portato avanti, consapevoli che solo il convergere e la comunione degli sforzi di tutti e tutte, possa dare risposte alle drammatiche richieste che pervengono.

Invitiamo tutti a fare una donazione all’iban: IT 74 N 08327 39030 000000009277.

Intestato ad ANIMO ONLUS causale EMERGENZA ALIMENTARE COVID19 LADISPOLI. Uniti e distanti. Insieme ce la faremo”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

A Tolfa arriva la macchina 'mangia plastica'

Città

Covid-19, Pascucci: ''Zero contagi a Cerveteri, una notizia straordinaria''

CittàCronaca

Fiumicino, vandali allo stabilimento Il Tirreno

AttualitàCittà

Fiumicino, dall'8 giugno tutti al mare in bus

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.