fbpx
CittàNotizie

Ladispoli, vuole gettarsi dal ponte. Salvato dai carabinieri

Sfiorata la tragedia presso il Ponte di Palo Laziale

Ladispoli, vuole gettarsi dal ponte. Salvato dai carabinieri

Di Giulia Simone

Sfiorata la tragedia ieri sera, presso il Ponte di Palo Laziale. Un 25enne ucraino ha infatti tentato di gettarsi oltre il cavalcavia, intorno alle 23.30 circa.

Il ragazzo avrebbe oltrepassato la struttura in un forte stato confusionale, forse, come spiegano i carabinieri della compagnia di Civitavecchia, in seguito all’assunzione di alcolici.

Ladispoli, vuole gettarsi dal ponte. Salvato dai carabinieri
Ladispoli, vuole gettarsi dal ponte. Salvato dai carabinieri

Sul posto sono subito intervenuti più equipaggi di Ladispoli, dalla Compagnia della Stazione dei Carabinieri, al Nucleo Operativo Radiomobile. Presenti anche i Vigili del fuoco di Cerveteri.

Il ragazzo in particolare chiedeva della propria fidanzata, per poter parlare con lei. Nel frattempo però sia i militari che il 118 avrebbero tentato di farlo desistere dal gettarsi, tenendolo occupato al dialogo e non lasciandolo a se stesso. La ragazza sarebbe arrivata mezz’ora dopo.

Dopo il suo arrivo, il ragazzo è rientrato spontaneamente nella carreggiata e i sanitari lo hanno accompagnato prima verso la Stazione e poi all’ospedale di Civitavecchia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Borgo San Martino, iniziati i lavori a scuola

CittàNotizie

Piemonte, primo caso di Coronavirus: "Non in pericolo di vita"

Notizie

Ladispoli, l'acqua passa ad ACEA, ma la città snobba la manifestazione

CittàNotizie

Civitavecchia, sequestrati più di 1200 ricci di mare dalla Guardia Costiera

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?