fbpx
 
Sport

Ladispoli Triathlon, Gianluca Cacciamano campione europeo

L’atleta ha vinto in Austria il titolo europeo di Acquathlon, una disciplina della federazione di Triathlon, e con Arianna Fiorenza, qualificatasi per i prossimi europei di Obstacle Course Race

Ladispoli Triathlon, Gianluca Cacciamano campione europeo –

Ladispoli Triathlon, Gianluca Cacciamano campione europeo
Ladispoli Triathlon, Gianluca Cacciamano campione europeo

“Siamo fieri di voi come rappresentanti dello sport cittadino ma anche come esempio vincente per i nostri ragazzi. Avanti così, Forza Ladispoli!”.

Con queste parole l’assessore allo sport Marco Milani si è complimentato con Gianluca Cacciamano che ha vinto in Austria il titolo europeo di Acquathlon, una disciplina della federazione di Triathlon, e con Arianna Fiorenza, qualificatasi per i prossimi europei di Obstacle Course Race.

“Gianluca, fresco vincitore del campionato italiano per la terza volta – ha proseguito Milani –  ha sbaragliato la concorrenza a Walchsee e nella categoria Acquathlon riservato al Paratriathlon, ha conquistato la medaglia d’oro”.

“L’atleta, responsabile tecnico dell’ASD Team Ladispoli “Professione Ciclismo”, ha messo dietro di sé i temibili avversari, vincendo la gara sullo spagnolo Marc Rodriguez Palet e sull’austriaco Martin Falch”.

“E così, dopo la nostra Arianna Fiorenza, qualificatasi per i prossimi europei di Obstacle Course Race grazie al secondo posto ottenuto a Prato Nevoso, arriva anche l’oro di Gianluca Cacciamano. Non si erano mai visti tanti successi dello sport ladispolano”.

(torna a baraondanews)

Post correlati
CittàSport

Cerveteri, la carica del neo presidente Lupi

CalcioCittàSport

Il Città di Cerveteri passa alla famiglia Lupi, manca solo la firma

CittàSport

Cerveteri, la famiglia Lupi proprietaria del Borgo San Martino pronta a rilevare il club

CittàSport

Pugilato a Santa Marinella: ieri il Boxe Day al Palazzetto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.