fbpx
Notizie

Ladispoli, Teatro Vannini disponibile per l’utilizzo sportivo

7 Condivisioni

Gli assessori Milani e Cordeschi: “Scelta necessaria per la scarsità di locali a disposizione”

Ladispoli, Teatro Vannini disponibile per l’utilizzo sportivo

Con la delibera numero 161 del 17 settembre 2020 la Giunta Comunale ha approvato la disponibilità del Teatro Vannini per l’utilizzo sportivo, ribadendo la destinazione della sala anche a beneficio dei servizi sociali.

“Tale scelta – dichiarano gli assessori Milani e Cordeschi – si è resa necessaria per la scarsità di locali a disposizione. La palestra scolastica di via del Ghirlandaio è in fase di ristrutturazione e altri locali, come quelli di Largo del Verrocchio e via Aldo Moro, sono stati destinati alle scuole per fronteggiare al meglio l’emergenza sanitaria e consentire il rispetto delle norme anti Covid all’interno delle aule scolastiche.

Ancora una volta l’Amministrazione comunale ha saputo intervenire con tempestività, offrendo temporaneamente asilo a quelle realtà, sociali e sportive, che si trovano a fronteggiare situazioni di difficoltà.

Nello specifico, il teatro Vannini ospiterà quotidianamente il Centro diurno per disabilità gravi e due pomeriggi a settimana sarà la ASD Gym a fruire del teatro per allenare bambini e bambine con la ginnastica artistica. La struttura continuerà inoltre ad essere a disposizione di tutti gli istituti scolastici e potrà essere utilizzata per spettacoli teatrali e musicali, eventi e attività culturali”.

Gli articoli recenti sull’utilizzo del Teatro Vannini:

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

DPCM, chiusura palestre, piscine e centri sportivi. I gestori "Scelta incomprensibile"

Notizie

Nuovo DPCM, Pascucci: "Non comprendo alcune misure, ma ce la faremo"

Notizie

DPCM, Il Cinema Moderno non ci sta: "Come sempre penalizzate le sale"

Notizie

Nuovo DPCM: Conte in diretta alle13:30

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.