fbpx
 
AttualitàCittàNotizieOspitiSport e Salute

Ladispoli sul podio al ‘Talent stage contest’, 6 borse di studio per le danzatrici del c.s. Il Gabbiano con FDM

Di nuovo sul podio le allieve di Loredana Mantini

Ladispoli sul podio al ‘Talent stage contest’, 6 borse di studio per le danzatrici del c.s. Il Gabbiano con FDM –

Le ragazze della Danza del Gabbiano ( FDM Formazione Danza Mantini) hanno partecipato per una nuova esperienza al concorso “Talent stage contest” dove si sono esibite circa 115 coreografie, con giuria tecnica e artistica di qualità composta da Francesca Bernabini, Massimo Palmieri, Martina Natalini, Roberto Carrozzino e Alice Cimoroni.

Per il Gabbiano e la FDM 6 borse di studio, un PRIMO classificato nel contemporaneo Senior interpretato da Ilaria Monti, Ilaria Mannarella, Sara Cocco e Aurora Carlomagno, coreografate da Loredana Mantini, un secondo ed un terzo posto nella categoria senior modern, coreografate da Loredana Mantini e Ilaria Monti interpretati da Ilaria Monti, Ilaria Mannarella, Sara Cocco, Aurora e Valentina Carlomagno, Elisa Damascan, Valentina Gioseff, Fabiana Caporale, Martina Bianco.

I concorsi ed eventi servono a far crescere le allieve, confrontandosi con altre scuole, mettendosi in gioco nel mondo della difficile e disciplinata Danza, sopratutto perché la Danza ha bisogno di essere esibita, dopo tanto studio e dedizione.

Le ragazze, tornano a casa, soddisfatte e pronte per continuare a studiare, sempre più cariche e stimolate, per migliorarsi continuamente, superando se stesse.

La maestra Loredana, continuerà a stimolare ed educare ogni allievo che entrerà nella sua sala danza, con passione ed umiltà.

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Notizie

Il prossimo 5 febbraio 2023 autovelox su A12 Roma-Civitavecchia

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Attualità

Banconote false, 376mila ritirate nel 2022: i tagli più contraffatti 20 e 50 euro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.