fbpx
 
CittàMondoNotizieOspitiSport e Salute

Ladispoli sul podio al ‘Talent stage contest’, 6 borse di studio per le danzatrici del c.s. Il Gabbiano con FDM

Di nuovo sul podio le allieve di Loredana Mantini

Ladispoli sul podio al ‘Talent stage contest’, 6 borse di studio per le danzatrici del c.s. Il Gabbiano con FDM –

Le ragazze della Danza del Gabbiano ( FDM Formazione Danza Mantini) hanno partecipato per una nuova esperienza al concorso “Talent stage contest” dove si sono esibite circa 115 coreografie, con giuria tecnica e artistica di qualità composta da Francesca Bernabini, Massimo Palmieri, Martina Natalini, Roberto Carrozzino e Alice Cimoroni.

Per il Gabbiano e la FDM 6 borse di studio, un PRIMO classificato nel contemporaneo Senior interpretato da Ilaria Monti, Ilaria Mannarella, Sara Cocco e Aurora Carlomagno, coreografate da Loredana Mantini, un secondo ed un terzo posto nella categoria senior modern, coreografate da Loredana Mantini e Ilaria Monti interpretati da Ilaria Monti, Ilaria Mannarella, Sara Cocco, Aurora e Valentina Carlomagno, Elisa Damascan, Valentina Gioseff, Fabiana Caporale, Martina Bianco.

I concorsi ed eventi servono a far crescere le allieve, confrontandosi con altre scuole, mettendosi in gioco nel mondo della difficile e disciplinata Danza, sopratutto perché la Danza ha bisogno di essere esibita, dopo tanto studio e dedizione.

Le ragazze, tornano a casa, soddisfatte e pronte per continuare a studiare, sempre più cariche e stimolate, per migliorarsi continuamente, superando se stesse.

La maestra Loredana, continuerà a stimolare ed educare ogni allievo che entrerà nella sua sala danza, con passione ed umiltà.

Post correlati
CittàNotizieRoma Litorale e provincia

Roma, servizi di prevenzione e controlli della Polizia di Stato in ambito ferroviario: 11.944 persone identificate

CittàLadispoli

Ladispoli, martedì 17 settembre ore 16:45: Raccontando un'emozione, lettura e laboratorio di mindfulness per bambini dai 6 agli 8 anni

CittàSanta Marinella

Santa Marinella, il 10 settembre la sede della Polizia Locale illuminata di blu per celebrare la Giornata Mondiale per la prevenzione del Suicidio

CittàSanta Marinella

Santa Marinella, successo per il concerto “Sulle onde di Marconi. Il mondo oltre le frontiere”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.