fbpx
Uncategorized

Ladispoli, slitta l’inizio del piano antibuche

Un intoppo burocratico avrebbe fatto rinviare l’avvio del rifacimento del manto stradale

Ladispoli, slitta l’inizio del piano antibuche –

Ci sarebbe un problema burocratico che avrebbe rallentato l’iter per la realizzazione della gara d’appalto alla base del rinvio dell’inizio del “piano antibuche” nel comune di Ladispoli. Secondo quanto riporta Il Messaggero, l’importo stabilito, circa un milione e mezzo di euro, era sopra la soglia consentita e quindi la parola non l’avrebbe più il Comune di Ladispoli, ma Città Metropolitana.

I lavori, che sarebbero dovuti iniziare lunedì scorso dunque, inizieranno più tardi, ma l’Assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis assicura che vigileranno per far sì che tutto proceda nel migliore dei modi.

Intanto, per far fronte al degrado, è iniziato lo sfalcio delle erbacce su numerosi pavimenti della città, sfalcio doveroso, visto l’incipiente primavera.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

"Il 2 giugno 1946 il popolo italiano volle la repubblica ed elesse i padri e le madri costituenti"

Uncategorized

Regione Lazio, Coronavirus: i guariti sono il 50%

Uncategorized

Bracciano, l’Assessore al Turismo: “Stiamo per varare un piano turistico digitale"

AttualitàUncategorized

Accessori auto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.