fbpx
 
Attualità

Ladispoli, Silvia Marongiu saluta il nuovo anno: “A testa alta andiamo incontro al futuro”

La dichiarazione dal proprio profilo Facebook

Ladispoli, Silvia Marongiu saluta il nuovo anno: “A testa alta andiamo incontro al futuro” –

“Siamo giunti al termine di un altro anno ed è tempo, per tutti e per ciascuno, di personali bilanci, di guardarsi indietro per trarre un insegnamento dai 365 giorni vissuti e per affacciarsi al nuovo anno che sta per iniziare.”

Lo dichiara dal proprio profilo Facebook il Segretario del PD Ladispoli e proposta di candidatura a Sindaca Silvia Marongiu:

“Il lungo periodo di pandemia che stiamo vivendo, con i suoi alti e i suoi bassi, ha inciso sulle nostre vite, sulla nostra capacità di approcciarci al mondo e alle cose che ci circondano. È mancata tanta speranza nel futuro, due elementi che spingono da sempre l’umanità a progredire e a cercare nuove strade.

Ladispoli, Silvia Marongiu saluta il nuovo anno: “A testa alta andiamo incontro al futuro”

Ci siamo sentiti e ci sentiamo ancora oggi persi, spesso senza una direzione precisa, in balìa degli eventi e delle notizie che rimbalzano dai telegiornali. Abbiamo iniziato a dubitare: delle istituzioni, della scienza, delle persone.

Se c’è qualcosa che possiamo augurarci per il 2022 è quindi tornare ad avere proprio la speranza, a non rinunciare ad averla nelle nostre vite perché rende la nostra esistenza ancora più ricca di significato.

Davanti a noi avremo sempre nuove sfide ad attenderci e il proposito migliore che possiamo porci è quello di essere pronti sempre ad affrontarle. Con il sorriso e la voglia, ogni volta che cadremo o ci sentiremo sconfitti, di rialzarci e di andare incontro, a testa alta, al futuro.”

Post correlati
AttualitàCittà

Il concorso per l’abilitazione e il reclutamento dei docenti di enogastronomia e sala/bar si svolgerà all’Istituto Alberghiero di Ladispoli

Attualità

42 anni fa la Strage di Ustica: abbattuto il DC9 dell'Itavia Bologna-Palermo, 81 le persone uccise

Attualità

Ballottaggi 2022: sette sindaci al centrosinistra, 4 al centrodestra, 2 alle liste civiche

Attualità

Santa Marinella, grande successo per il primo appuntamento di “delittammare” dedicato a "il caso Moro"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.